News / attualità

13 Luglio, 2021

Il Gruppo Safilo – tra i più importanti player del mercato dell’eyewear per design, produzione e distribuzione di occhiali da sole, montature da vista, caschi e maschere per lo sport e occhiali sportivi – sarà protagonista dell’estate 2021 con Polaroid Eyewear, brand di proprietà del Gruppo dal 2012. Polaroid Eyewear – marchio pionieristico che ha cambiato il mondo dell’eyewear grazie all’invenzione delle lenti polarizzate – colorerà i principali stabilimenti balneari italiani portando una ventata di allegria con la campagna Outdoor “BRIGHT HERE, BRIGHT NOW”.

La strategia media è stata pensata per comunicare, in perfetto spirito Polaroid, le grandi novità del brand – tra cui una collezione sostenibile – nel periodo dell’anno che meglio rappresenta il DNA del marchio, molto legato ad uno stile di vita all’aria aperta pop e spensierato.

La campagna è stata realizzata in collaborazione con Mindshare Italia, agenzia media di GroupM guidata da Roberto Binaghi, che ha coordinato il progetto con una rotazione di soggetti della campagna di comunicazione SS21 – uomo, donna, kids – contraddistinti da un forte impatto cromatico e dal claim “BRIGHT HERE, BRIGHT NOW” che invita a vivere intensamente ogni istante della propria vita, a colori!

Gli impianti selezionati sono distribuiti sulle principali spiagge italiane, colorando, così, tutto il litorale dalla Liguria alla Sicilia.

La campagna, della durata di due mesi, prevede inoltre l’utilizzo del circuito DIGITOTEM di Grandi Stazioni, che include 238 schermi (dotati di audio e rilevamento dell’audience) collocati in aree ad elevata densità di utenti.

La presenza nelle stazioni è stata scelta col preciso intento di intercettare l'audience durante lo spostamento verso le località di vacanza.

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere