News / attualità

13 Luglio, 2021

Il Gruppo Safilo – tra i più importanti player del mercato dell’eyewear per design, produzione e distribuzione di occhiali da sole, montature da vista, caschi e maschere per lo sport e occhiali sportivi – sarà protagonista dell’estate 2021 con Polaroid Eyewear, brand di proprietà del Gruppo dal 2012. Polaroid Eyewear – marchio pionieristico che ha cambiato il mondo dell’eyewear grazie all’invenzione delle lenti polarizzate – colorerà i principali stabilimenti balneari italiani portando una ventata di allegria con la campagna Outdoor “BRIGHT HERE, BRIGHT NOW”.

La strategia media è stata pensata per comunicare, in perfetto spirito Polaroid, le grandi novità del brand – tra cui una collezione sostenibile – nel periodo dell’anno che meglio rappresenta il DNA del marchio, molto legato ad uno stile di vita all’aria aperta pop e spensierato.

La campagna è stata realizzata in collaborazione con Mindshare Italia, agenzia media di GroupM guidata da Roberto Binaghi, che ha coordinato il progetto con una rotazione di soggetti della campagna di comunicazione SS21 – uomo, donna, kids – contraddistinti da un forte impatto cromatico e dal claim “BRIGHT HERE, BRIGHT NOW” che invita a vivere intensamente ogni istante della propria vita, a colori!

Gli impianti selezionati sono distribuiti sulle principali spiagge italiane, colorando, così, tutto il litorale dalla Liguria alla Sicilia.

La campagna, della durata di due mesi, prevede inoltre l’utilizzo del circuito DIGITOTEM di Grandi Stazioni, che include 238 schermi (dotati di audio e rilevamento dell’audience) collocati in aree ad elevata densità di utenti.

La presenza nelle stazioni è stata scelta col preciso intento di intercettare l'audience durante lo spostamento verso le località di vacanza.

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere