News / attualità

08 Giugno, 2021

È giunto al quarto anno il rapporto tra Inside e Albaplus, un connubbio che ha radici profonde all’insegna di crescita, progresso tecnologico, stile e numerosi premi di settore vinti nel corso di questo periodo. Ricordiamo che Albaplus è un brand che nasce dall’esperienza di Metalmeccanica Alba, azienda leader nella realizzazione di complementi dell’arredo, che si è evoluta e completata con la produzione di sedute e tavoli di design.

Ogni articolo offre un punto di vista differente, si propone a tutti coloro che desiderano differenziarsi con gusto e ricercatezza, esaltando in modo originale la destinazione d’uso.

La scelta di proseguire con Inside fonda le sue radici nella competenza a 360° dell’agenzia associata UNA che, per il livello qualitativo e l’offerta di servizi, si colloca tra le prime realtà a livello nazionale nella consulenza integrata in marketing e comunicazione.

Il 2021 di Albaplus e Inside verte sulla nuova immagine creata dall’agenzia in concomitanza con il lancio di tre nuovi prodotti e la creazione del materiale di presentazione, del nuovo catalogo, company, listini ecc.

Ma la volontà di Albaplus è anche quella di proseguire un percorso di comunicazione digitale che passa dall’aggiornamento costante del sito web ai social network: considerando la loro importanza sempre più strategica, Inside provvederà a fornire tutto il proprio supporto anche in questo ambito.

Parliamo di piani editoriali, elementi grafici - quali slideshow e video emozionali - oltre a un copywriting studiato sul cliente.

A tutto questo si aggiunge la cura della parte advertising che ha come obiettivo quello di aumentare la brand awareness all’interno dei diversi settori di interesse

Nel complesso si tratta di una progettazione tesa a raggiungere nuovi segmenti di mercato, oltre a far emergere la propria brand identity su base distintiva rispetto ai competitor.

Novità che si sposano con gli obiettivi di qualità, estetica ed efficacia, come nella filosofia dell’agenzia, basata sulla formula Inside a garanzia dei risultati raggiunti.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere