News / attualità
Gruppo icat ha scelto Alessandra Veronese per guidare il progetto di Academy dell’agenzia. Sarà lei a coordinare tutte le attività della divisione specializzata nella divulgazione della cultura della comunicazione, attraverso il format ComMeet, i Digital Days e gli Osservatori tematici. Prende il posto di Albino Ponchio, recentemente scomparso dopo una lunga malattia.
«Albino Ponchio – commenta Claudio Capovilla, Ceo di Gruppo icat. – ha lasciato un grande vuoto umano e professionale che doveva essere colmato grazie a una persona preparata e di grande esperienza come Alessandra. Sono certo che potrà portare avanti il progetto con lo stesso entusiasmo che Albino aveva portato in agenzia: continuare a diffondere la cultura della comunicazione è il nostro più grande omaggio a un amico,e a un collega e a un grande professionista del marketing».
Forte di una lunga esperienza nel ruolo di responsabile comunicazione all’interno di importanti organizzazioni (Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Fondazione Banca degli Occhi del Veneto), affianca il lavoro di communication manager all’attività di coach professionista.
«Inizio questa avventura – dichiara Alessandra Veronese – con un grande senso di responsabilità e di rispetto verso il percorso fin qui svolto da Albino Ponchio. La sua è un’eredità grande che ha in sé il seme di un grande sviluppo futuro. La richiesta di cultura e di confronto reciproco per chi fa comunicazione è un elemento imprescindibile per continuare ad evolversi e innovarsi: partiremo da qui per costruire un programma di eventi ad alto contenuto professionale e con esponenti di spicco del mondo imprenditoriale ed accademico italiano».
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere