News / attualità
Alessandro Ghersi è un nuovo membro del team creativo di Adv Activa, agenzia operativa dal 1998 nel mondo della comunicazione, che in oltre 20 anni di attività ha realizzato progetti di advertising a 360°, intesi anche come strategia, marketing e progetti multibrand.
“Sono davvero entusiasta di aver trovato una realtà accogliente e professionale come quella di Adv Activa: un’agenzia dinamica e stimolante che soddisfa appieno la mia voglia di mettermi in gioco, dove sono sicuro di poter crescere e migliorare non soltanto come professionista, ma anche come persona” queste le parole del nuovo Digital Art Director di Adv Activa.
Laureatosi in Graphic Design and Art Direction presso la Nuova Accademia di Belle Arti (NABA) di Milano, Alessandro Ghersi ha realizzato progetti per diversi brand prestigiosi, come Porsche e Zelig.
Ha inoltre collaborato con AGEOP, una Onlus di Bologna che contribuisce alla ricerca scientifica nella lotta al cancro infantile, dipingendo le pareti del cortile esterno di un appartamento adibito all’accoglienza di bambini e famiglie in difficoltà.
“Siamo felici che Alessandro si sia unito a noi” commenta Maurizio Matarazzo, AD di Adv Activa “Stiamo vivendo un periodo di crescita e il contributo di nuove risorse sarà fondamentale”.
Adv Activa è un’agenzia di comunicazione fully integrated operativa dal 1998. L’agenzia propone il suo core business di servizi integrati nel campo della consulenza strategica e creativa declinate in advertising, btl, media, eventi, public relations e comunicazione digitale.
È inoltre tra le agenzie che compongono D’Adda27 - Milano Communication District, polo di comunicazione integrata che racchiude diverse società operanti trasversalmente nel settore per garantire un’offerta di servizi globale e multidisciplinare. www.advactiva.it
Articoli correlati
Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”
Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...
Continua a leggereI CMO di tutto il mondo condividono le loro previsioni sul 2025.Con il contributo di 835 leader del marketing in undici Paesi, Serviceplan Group, in collaborazione con Università di San Gallo, svela le principali strategie su cui i CMO puntano per affrontare il futuro.
Per l’edizione 2025 dell’ormai storica ricerca, il Gruppo Serviceplan rafforza la collaborazione con la prestigiosa...
Continua a leggerePlayground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggere