News / attualità

14 Maggio, 2021

Alessandro Ghersi è un nuovo membro del team creativo di Adv Activa, agenzia operativa dal 1998 nel mondo della comunicazione, che in oltre 20 anni di attività ha realizzato progetti di advertising a 360°, intesi anche come strategia, marketing e progetti multibrand.

Sono davvero entusiasta di aver trovato una realtà accogliente e professionale come quella di Adv Activa: un’agenzia dinamica e stimolante che soddisfa appieno la mia voglia di mettermi in gioco, dove sono sicuro di poter crescere e migliorare non soltanto come professionista, ma anche come persona” queste le parole del nuovo Digital Art Director di Adv Activa.

Laureatosi in Graphic Design and Art Direction presso la Nuova Accademia di Belle Arti (NABA) di Milano, Alessandro Ghersi ha realizzato progetti per diversi brand prestigiosi, come Porsche e Zelig.

Ha inoltre collaborato con AGEOP, una Onlus di Bologna che contribuisce alla ricerca scientifica nella lotta al cancro infantile, dipingendo le pareti del cortile esterno di un appartamento adibito all’accoglienza di bambini e famiglie in difficoltà.

“Siamo felici che Alessandro si sia unito a noi” commenta Maurizio Matarazzo, AD di Adv Activa “Stiamo vivendo un periodo di crescita e il contributo di nuove risorse sarà fondamentale”.

Adv Activa è un’agenzia di comunicazione fully integrated operativa dal 1998. L’agenzia propone il suo core business di servizi integrati nel campo della consulenza strategica e creativa declinate in advertising, btl, media, eventi, public relations e comunicazione digitale.

È inoltre tra le agenzie che compongono D’Adda27 - Milano Communication District, polo di comunicazione integrata che racchiude diverse società operanti trasversalmente nel settore per garantire un’offerta di servizi globale e multidisciplinare. www.advactiva.it

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere