News / attualità

06 Maggio, 2021

Peroncini, che proviene da una lunga esperienza in WundermanThompson avrà il compito di coordinare il team di project manager e la gestione dei progetti nell’area tecnologica oltre che la gestione del team dei Social Media Manager.

"Sono molto felice di affrontare questa sfida in una delle realtà che ha più fascino e tradizione nell’ambito della comunicazione italiana”, dichiara Alessandro Peroncini. Da esperto e appassionato di tecnologia, ho riscontrato negli ultimi anni un’accelerazione impressionante nell’area della digital transformation e del service design, ambiti in cui si gioca il futuro per le aziende che vogliono continuare a crescere e a competere, puntando sull’innovazione. Per questo motivo ho accettato con entusiasmo di entrare a far parte nella squadra di Armando Testa e di dare il mio contributo per far crescere questa importante realtà in grado di coniugare consulenza, creatività e profonde competenze in ambito tecnologico. Ho iniziato la mia lunga esperienza nel mondo Web come sviluppatore, proseguendo poi come manager di progetti coordinando il team di project manager e la gestione dei progetti nell’area tecnologica con l’obiettivo di supportare i clienti a cogliere le sfide della trasformazione digitale”. 

“Non ci stancheremo mai di definirci pazzi per la creatività”, afferma Nicola Belli, consigliere delegato del Gruppo Armando Testa. “Ecco perché la sfida è riuscire a comprendere al meglio tutte le straordinarie opportunità che i nuovi media e la tecnologia mettono a disposizione del pensiero creativo oggi. Alessandro è un talento che ci permetterà di comprendere ed interpretare ancora meglio il mondo del “phygital” e di utilizzare in maniera ancora più efficace i Data quali/quantitativi, e sarà un ulteriore arma a disposizione del Gruppo Armando Testa per esprimere al meglio il potenziale creativo in un contesto in continua evoluzione.

Benvenuto!

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere