News / attualità

21 Aprile, 2021

A seguito dell’arrivo di Stefania Siani come CEO e CCO di Serviceplan Italia, Alessi affida all’agenzia creativa, parte della House of Communication, l’ideazione del progetto integrato dedicato alla ''Alessi
100 Values Collection'', la speciale iniziativa per il centenario dell’azienda.

Nel corso di questi cento anni Alessi è divenuta un’esponente di punta delle “Fabbriche del Design Italiano”, la cui attività è incentrata sul design inteso come disciplina creativa di matrice artistica e poetica.

La celebrazione del centenario si estende dal 2021 al 2022, per sottolineare idealmente la volontà dell’azienda di proiettare verso il futuro quei valori che ne hanno orientato la ricerca nel campo del design, in una continua esplorazione del mondo della creatività internazionale per rispondere, attraverso gli oggetti, ai bisogni di arte e poesia delle persone.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere