News / attualità

08 Maggio, 2017

Alfa Romeo Giulietta si rinnova con un nuovo allestimento di carattere nel segno della sportività.

Look total black con inserti in carbonio per gli interni e dotazioni ed assetto sportivo per gli esterni.

E’ la Giulietta Super, in edizione Veloce. Due denominazioni storiche del Brand Alfa Romeo che si combinano oggi in un unico modello a sottolinearne forma e contenuto.

Due soggetti tv, realizzati dall’agenzia Armando Testa, uno dedicato all'uomo ed uno alla donna, che mettono al centro l’attitudine sportiva dei rispettivi protagonisti che, preparandosi alla guida, scelgono indumenti e accessori che richiamano per analogia le finiture della vettura stessa.

Giulietta è istinto. E l’istinto pretende di essere guidato.

Sia che a farlo sia lo spirito libero e sportivo di un uomo, sia che a condurlo sia l'anima grintosa e seducente di una donna.

Le inquadrature dinamiche in esterno, in contesto urbano, non tradiscono la denominazione del prodotto: agilità e dinamicità per una guida davvero esaltante.

Lo spot è stato girato a Milano, con la regia di Danxzen (Daniele Danxzen Zennaro) e l’impianto produttivo messo a punto da Oltre Fargo.

La creatività è firmata Armando Testa sotto la Direzione creativa di Raffaele Balducci, Art Director Davide Cortese, copy Elisa Infante.

La campagna è on air dal 7 maggio su TV e radio e avrà uno sviluppo anche a livello digital.

Articoli correlati

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere

GB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025

04 Settembre, 2024

GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...

Continua a leggere