News / attualità
In gravidanza il corpo di una donna cambia repentinamente e soprattutto nei primi mesi possono insorgere piccoli fastidi all’apparato gastrointestinale che spesso risente per primo di questi cambiamenti. Biochetasi, farmaco granulato effervescente ad azione antiacidosa e disintossicante, prodotto da Alfasigma, è on air con uno specifico flight dedicato alle donne in stato interessante.
Il centro media di riferimento di Alfasigma è Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands. Si tratta di una campagna 100% digital che ha come obiettivo creare awareness sul prodotto e innescare un meccanismo di education per informare meglio il target su usi e potenzialità del farmaco in gravidanza.
Biochetasi granulato effervescente è un prodotto in grado di alleviare anche i disturbi gastrici delle donne incinte, è gradevole, si scioglie facilmente in acqua e contiene principi attivi non dannosi né per loro stesse né per il bambino per cui è una soluzione che può accompagnare le future mamme in tutto il corso della gravidanza.
Il piano media comprende attività display legate ad un progetto speciale, per comunicare i benefit del prodotto attraverso contenuti editoriali ad hoc, supportato poi da una campagna media in programmatic con CADREON, l’ad tech unit di IPG Mediabrands. I punti di forza della campagna sono
quindi una targetizzazione specifica che si basa su una preliminare analisi delle donne in gravidanza e un progetto speciale con formati native e publiredazionali.
La campagna Biochetasi per le donne in gravidanza si affianca ad altri flight su un target più ampio prevedendo campagne digital di videocomunicazione.
La campagna pubblicitaria è attiva a partire dal mese di ottobre. ')}
Articoli correlati
Al via il primo hackathon di PubliOne il contest per nuovi talenti
In ricordo di Luca Rosaldi, il progetto nasce per dare nuove opportunità ai giovani PubliOne,...
Continua a leggereTribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggereArper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web
La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...
Continua a leggere