News / attualità

06 Ottobre, 2017

ChiliPR, divisione PR dell'agenzia integrata True Company, al termine di una consultazione, si è aggiudicata la gestione delle attività di ufficio stampa relative a due prodotti della linea NeoBorocillina, iconica marca che quest’anno celebra 75 anni al fianco degli italiani nel trattamento del mal di gola.

ChiliPR supporterà Alfasigma nelle media relation per il lancio di un nuovo farmaco disponibile sul mercato italiano dal 1° settembre, e nella comunicazione di NeoBorocillina Sollievo Tosse, spray con una formulazione brevettata per calmare la tosse secca e dare sollievo alla gola irritata. Due innovative soluzioni per curare i sintomi del mal di gola e della tosse secca, contrastando le malattie di stagione.

La solida tradizione, i continui investimenti in ricerca, gli importanti successi ottenuti a partire dalla prima pastiglia bianca nata nel 1942, sono solo alcuni degli elementi che hanno caratterizzato la ricca storia di NeoBorocillina che, al fianco di ChiliPR, è pronta ad affrontare nuove sfide.

“Siamo orgogliosi della scelta di Alfasigma, tra i primi 5 player italiani nel mercato farmaceutico, che ha deciso di affidarci un progetto così stimolante, che va ad arricchire la nostra già consolidata expertise in ambito farmaceutico” dichiara Massimiliano Gusmeo, CEO di True Company. “Una collaborazione nella quale crediamo molto, perché basata su valori condivisi come le sue radici italiane e la passione per il proprio lavoro, indispensabile per puntare a raggiungere grandi traguardi.” ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere