News / attualità
ChiliPR, divisione PR dell'agenzia integrata True Company, al termine di una consultazione, si è aggiudicata la gestione delle attività di ufficio stampa relative a due prodotti della linea NeoBorocillina, iconica marca che quest’anno celebra 75 anni al fianco degli italiani nel trattamento del mal di gola.
ChiliPR supporterà Alfasigma nelle media relation per il lancio di un nuovo farmaco disponibile sul mercato italiano dal 1° settembre, e nella comunicazione di NeoBorocillina Sollievo Tosse, spray con una formulazione brevettata per calmare la tosse secca e dare sollievo alla gola irritata. Due innovative soluzioni per curare i sintomi del mal di gola e della tosse secca, contrastando le malattie di stagione.
La solida tradizione, i continui investimenti in ricerca, gli importanti successi ottenuti a partire dalla prima pastiglia bianca nata nel 1942, sono solo alcuni degli elementi che hanno caratterizzato la ricca storia di NeoBorocillina che, al fianco di ChiliPR, è pronta ad affrontare nuove sfide.
“Siamo orgogliosi della scelta di Alfasigma, tra i primi 5 player italiani nel mercato farmaceutico, che ha deciso di affidarci un progetto così stimolante, che va ad arricchire la nostra già consolidata expertise in ambito farmaceutico” dichiara Massimiliano Gusmeo, CEO di True Company. “Una collaborazione nella quale crediamo molto, perché basata su valori condivisi come le sue radici italiane e la passione per il proprio lavoro, indispensabile per puntare a raggiungere grandi traguardi.” ')}
Articoli correlati
The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.
Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...
Continua a leggereSvelata l’Executive Jury della XIII edizione
Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...
Continua a leggereADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggere