News / attualità

06 Ottobre, 2017

ChiliPR, divisione PR dell'agenzia integrata True Company, al termine di una consultazione, si è aggiudicata la gestione delle attività di ufficio stampa relative a due prodotti della linea NeoBorocillina, iconica marca che quest’anno celebra 75 anni al fianco degli italiani nel trattamento del mal di gola.

ChiliPR supporterà Alfasigma nelle media relation per il lancio di un nuovo farmaco disponibile sul mercato italiano dal 1° settembre, e nella comunicazione di NeoBorocillina Sollievo Tosse, spray con una formulazione brevettata per calmare la tosse secca e dare sollievo alla gola irritata. Due innovative soluzioni per curare i sintomi del mal di gola e della tosse secca, contrastando le malattie di stagione.

La solida tradizione, i continui investimenti in ricerca, gli importanti successi ottenuti a partire dalla prima pastiglia bianca nata nel 1942, sono solo alcuni degli elementi che hanno caratterizzato la ricca storia di NeoBorocillina che, al fianco di ChiliPR, è pronta ad affrontare nuove sfide.

“Siamo orgogliosi della scelta di Alfasigma, tra i primi 5 player italiani nel mercato farmaceutico, che ha deciso di affidarci un progetto così stimolante, che va ad arricchire la nostra già consolidata expertise in ambito farmaceutico” dichiara Massimiliano Gusmeo, CEO di True Company. “Una collaborazione nella quale crediamo molto, perché basata su valori condivisi come le sue radici italiane e la passione per il proprio lavoro, indispensabile per puntare a raggiungere grandi traguardi.” ')}

Articoli correlati

Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati

05 Dicembre, 2023

La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...

Continua a leggere

Mattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground

05 Dicembre, 2023

Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...

Continua a leggere

Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative

04 Dicembre, 2023

È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...

Continua a leggere

Gruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.

04 Dicembre, 2023

L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...

Continua a leggere