News / attualità

10 Febbraio, 2021

Dopo un anno di intenso lavoro per il brand Biochetasi, curando la strategia e la comunicazione per il lancio della nuova referenza Biochetasi Digestione Acidità, DLVBBDO - agenzia creativa del Gruppo Omnicom - ottiene l’incarico anche per la comunicazione per Yovis e Carnidyn. I due brand fanno parte del gruppo Alfasigma, azienda farmaceutica italiana di importanza internazionale che da sempre mette la cura delle persone al primo posto. Yovis e Carnidyn rappresentano un’eccellenza nei rispettivi mercati di appartenenza: i probiotici per Yovis, gli integratori alimentari per l’energia nel caso di Carnidyn.

“Un solido approccio strategico, la capacità di declinare il concept di comunicazione in logica multimedia e un ottimo livello di accounting sperimentati su Biochetasi, ci hanno convinto ad estendere la partnership con DLVBBDO anche ai brand Yovis e Carnidyn. Il nostro obiettivo è duplice: continuare su questa strada e ottimizzare le sinergie cross brand”, dichiara Raffaele Matacena, Head of Marketing OTC Alfasigma CHC.

“Tre brand importanti e un’azienda italiana che fa della passione per la salute e per la farmaceutica il suo mantra. La passione per il lavoro è quello che ci accomuna e che ha fatto crescere in poco tempo la fiducia e il desiderio di intraprendere insieme nuove sfide in mercati così competitivi”, aggiunge Chiara Niccolai, General Manager DLVBBDO.

La collaborazione su questi due nuovi progetti con DLVBBDO inizia con il lancio su tv e digital di un formato breve per il nuovo Yovis Bambini, i probiotici pensati per i più piccoli. La campagna è on air dal 31 gennaio 2021.

Fonte: Daily Media

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere