News / attualità
Seguendo l’onda della crescita e dello sviluppo che hanno caratterizzato gli ultimi anni, l’agenzia media Initiative allarga il suo management locale accogliendo nel board Annarita Alberico e Claudio Nencioni, rispettivamente nel ruolo di Agency Development Director e Business Transformation Director.
In particolare, Annarita Alberico avrà come sfida quella di concentrarsi sullo sviluppo dell’agenzia individuando opportunità di prospecting, lavorando in ottica di accelerazione e trasformazione nell’area del client management; Claudio Nencioni si occuperà invece di sviluppare l’offering VAS e soluzioni data driven, con particolare focus su Audience, Full funnell performance e Advanced Modelling.
Annarita e Claudio arricchiscono così il board di direzione di Initiative, che insieme ad Enrico Girotti, Managing Partner, Strategy and Growth, Beatrice Tisot, Managing Partner, Client Advice Management e Roberta Ferri, Sr Director, Digital & Operations Lead, lavorano a diretto riporto del CEO Andrea Sinisi.
Le novità di Initiative non finiscono qui: l’agenzia media lancia anche il suo nuovo posizionamento Fame & Flow, recentemente promosso dal network a livello internazionale e locale.
Fame & Flow rappresenta l’evoluzione dell’approccio Cultural Velocity di Initiative; la promessa dell’agenzia è guidare i brand verso la crescita attraverso la valorizzazione delle dinamiche e attivazioni che creano relazione di valore e generano brand Fame, senza tralasciare la capacità di attivare un Flow di iniziative più fluide che comprendono media, contenuti ed esperienze e guidano alla conversione.
Un circolo virtuoso ininterrotto Fame & Flow che riporta in primo piano gli obiettivi che il media ha sempre avuto: mettere in contatto persone e marche, aiutandoli a costruire una relazione di valore attraverso un nuovo posizionamento, un nuovo modo di lavorare e una squadra di direzione che si arricchisce.
Articoli correlati
OUTNOW vince le gare Media e Social Media di Reale Group. This Is Ideal dà vita alla prima Content Factory del Gruppo Reale Mutua.
L’assegnazione all’Agenzia Social-Digital-Media di This Is Ideal consolida il rapporto tra le due realtà torinesi...
Continua a leggereCoo’ee firma il lancio della nuova Tenax: rebranding, posizionamento architettura di marca
In occasione di Marmomac 2023 - la più importante fiera mondiale dedicata all’intera filiera della...
Continua a leggereBIG - BRIEF IN GENOVA e UNA: la nuova edizione del festival di creatività e comunicazione di Genova torna con il patrocinio di UNA.
Torna il festival di creatività, comunicazione e digital marketing di Genova organizzato dall’APS Urka ancora una volta con il...
Continua a leggereMeclon è “dalla parte di noi donne” insieme a McCann e Initiative.
Si avvia la nuova campagna Tv e digital, seguita dal rinnovo del posizionamento web. Meclon,...
Continua a leggere