News / attualità

27 Novembre, 2018

Alta Badia, importante area sciistica dell’arco alpino e località apprezzata dal pubblico negli ultimi anni, sceglie White, Red & Green come partner di comunicazione.

Il concept creativo, che vede la creatività di Michele Moscon, punta infatti a creare un posizionamento fortemente distintivo utilizzando un linguaggio laterale a quello tipico del settore e che attinge al mondo delle tendenze e del fashion. Nasce così una comunicazione distintiva ed efficace, in grado di valorizzare tutti gli elementi di stile, modernità, internazionalità e appeal che rendono l’Alta Badia una destinazione unica con un’offerta “first class".

La campagna è pianificata su stampa quotidiana, con un focus su Veneto, Lombardia e Emilia Romagna, e stampa periodica a partire da fine novembre fino a fine gennaio. La pianificazione media è sempre a cura di White, Red & Green.

Credits:

Titolo campagna: Season

Cliente: Alta Badia Resort

Direttore: Roberto Huber

Creative Director: Mischele Moscon

Fotografo e post-produzione: Fulvio Bonavia ')}

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere