News / attualità

04 Novembre, 2021

Different, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, presenta quattro nuovi talenti che entrano a far parte del proprio team, si tratta di Francesco Picone e Daniele Vincenti, entrambi Copywriter, Andrea Plebe, Art Director e Alessandra Gamba, Content Marketing Manager.

Francesco Picone, Copywriter
Ha conseguito la Laurea in Comunicazione e Società all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e il Master in Art Direction & Copywriting al POLI.design, del Politecnico di Milano. A seguire è entrato come Copywriter in VMLY&R.

Daniele Vincenti, Copywriter.
Laureato in giurisprudenza presso l'università LUISS Guido Carli di Roma, con un Master in Gestione delle Risorse Umane presso la "Bologna Business School" e uno in Comunicazione e media digitali presso "Il Sole 24Ore Business School ed Eventi". Ha lavorato come copywriter in Saatchi&Saatchi, True Company e TLC Marketing.

Alessandra Gamba, Content Marketing Manager.
Dopo la Laurea Magistrale in Comunicazione pubblica e d'impresa a Bologna, ha iniziato la sua esperienza come Social Media Manager presso Palazzina Creativa, prima in stage e poi con il ruolo Copywriter & Social Media Specialist e a seguire con quello più ampio di Content Specialist

Andrea Plebe, Art Director
Dopo la laurea triennale in Comunicazione a Pavia e la magistrale in Pubblicità e Psicologia della persuasione all'UNIMORE di Reggio Emilia, ha iniziato la sua carriera professionale in Leo Burnett per finire qualche mese più avanti in VMLY&R, dove ha lavorato sui progetti legati ai principali brand dell'agenzia.

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere