News / attualità

19 Febbraio, 2021

Il Gruppo Amadori, tra i principali player del settore agroalimentare italiano, specialista nel settore avicolo, ha deciso di affidare a Homina l’incarico di consulenza per la comunicazione corporate e le relazioni pubbliche. L’agenzia, in stretto rapporto con la diverse direzioni aziendali, si occuperà della consulenza strategica corporate e seguirà le attività di relazioni media, relazioni istituzionali, eventi e crisis management. Homina, attiva nelle sue sedi di Bologna e Milano, opera sul mercato da oltre 30 anni, con una solida esperienza nel settore del food e del retail. Qualità e innovazione i punti di forza dell’agenzia che vanta un team di professionisti specializzati e una fedeltà media dei clienti di oltre 10 anni.

Il Gruppo Amadori sta affrontando sfide di grande rilievo sul mercato, in ambito di qualificazione della filiera, alimentazione, commercializzazione, con l’obiettivo di valorizzare la distintività del proprio modello organizzativo e dell’offerta. “Nei prossimi anni il settore agroalimentare dovrà essere in grado di saper leggere e interpretare i nuovi comportamenti dei consumatori e in questo scenario la sostenibilità fattiva rappresenterà un asset centrale di sviluppo - sottolinea Francesco Berti, amministratore delegato Gruppo Amadori. Per questa ragione, abbiamo scelto dei partner capaci di comprendere a fondo il mercato e comunicare i nostri impegni futuri in maniera coerente ai nostri valori aziendali”.

“Per noi di Homina è motivo di grande orgoglio poter contare sulla fiducia del Gruppo Amadori e sulla condivisione di un approccio comunicativo che porti valore ma anche visione all’interno del dibattito agroalimentare ed economico nazionale - dichiara Omer Pignatti, amministratore delegato di Homina. Siamo pronti a lavorare insieme a una tra le realtà più proattive e dinamiche del panorama produttivo italiano, con la quale, ne siamo certi, raggiungeremo importanti traguardi”

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere