News / attualità

29 Aprile, 2020

In questi giorni in cui la quotidianità è stata completamente capovolta, Amaro Montenegro, ambasciatore della condivisione e dello Human Spirit, propone un’iniziativa social e allo stesso tempo sociale, con l’obiettivo di unire l’Italia con una forma simbolica di “solidarietà digitale” ideata dall’Armando Testa.

Oggi la voglia di convivialità sta trovando il modo di manifestarsi anche a distanza attraverso la tecnologia e si fa sentire attraverso una moltitudine di aperitivi online, flash mob digitali e video chat.
E proprio per celebrare questa energia positiva, ma soprattutto per sostenere chi ancora oggi in Italia non ha a disposizione connessioni Wi-Fi stabili e veloci, che la marca promuove un gesto di apertura e di condivisione nei confronti degli altri: mettere a disposizione la propria rete Wi-Fi creando una rete Wi-Fi “ospiti” con l’obiettivo di dare vita a una immensa rete “humanspirit”, grazie alla quale poter essere idealmente tutti connessi.

L’agenzia Armando Testa, con il supporto di FLU, ha scelto due testimonial d’eccezione per questa iniziativa: Salvatore Aranzulla, “problem solver" digitale per eccellenza, insieme alla spontaneità e alla simpatia di Frank Matano, aiutano Amaro Montenegro per guidare il grande pubblico, passo dopo passo, nella configurazione della propria rete Wi-Fi Ospiti.
Guarda il video

In un momento delicato come questo condividere la nostra rete internet è un piccolo gesto che può farci assaporare meglio la voglia di stare insieme: e chi più di Amaro Montenegro, quello che tutti noi conosciamo come l’iconico amaro dal sapore vero, poteva lanciare questo messaggio.
Condividere il nostro wi-fi sarà come fare, virtualmente, un brindisi con le persone che vivono intorno a noi!

Per sapere come creare la propria rete “humanspirit”: https://www.aranzulla.it/humanspirit-network-come-condividere-la-rete-wi-fi-con-chi-ne-ha-bisogno-1208849.html
Pagina Facebook del Brand: https://www.facebook.com/amaromontenegro/

Credits:
Direzione Creativa: Antonello Falcone, Jacopo Morini
Creative team: Giulia Richetta, Gabriella De Stefano
Social Media Manager: Ludovica D’Aquino
Account Manager: Mirko Di Gregoli

Articoli correlati

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere

GB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025

04 Settembre, 2024

GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...

Continua a leggere