News / attualità

29 Aprile, 2020

In questi giorni in cui la quotidianità è stata completamente capovolta, Amaro Montenegro, ambasciatore della condivisione e dello Human Spirit, propone un’iniziativa social e allo stesso tempo sociale, con l’obiettivo di unire l’Italia con una forma simbolica di “solidarietà digitale” ideata dall’Armando Testa.

Oggi la voglia di convivialità sta trovando il modo di manifestarsi anche a distanza attraverso la tecnologia e si fa sentire attraverso una moltitudine di aperitivi online, flash mob digitali e video chat.
E proprio per celebrare questa energia positiva, ma soprattutto per sostenere chi ancora oggi in Italia non ha a disposizione connessioni Wi-Fi stabili e veloci, che la marca promuove un gesto di apertura e di condivisione nei confronti degli altri: mettere a disposizione la propria rete Wi-Fi creando una rete Wi-Fi “ospiti” con l’obiettivo di dare vita a una immensa rete “humanspirit”, grazie alla quale poter essere idealmente tutti connessi.

L’agenzia Armando Testa, con il supporto di FLU, ha scelto due testimonial d’eccezione per questa iniziativa: Salvatore Aranzulla, “problem solver" digitale per eccellenza, insieme alla spontaneità e alla simpatia di Frank Matano, aiutano Amaro Montenegro per guidare il grande pubblico, passo dopo passo, nella configurazione della propria rete Wi-Fi Ospiti.
Guarda il video

In un momento delicato come questo condividere la nostra rete internet è un piccolo gesto che può farci assaporare meglio la voglia di stare insieme: e chi più di Amaro Montenegro, quello che tutti noi conosciamo come l’iconico amaro dal sapore vero, poteva lanciare questo messaggio.
Condividere il nostro wi-fi sarà come fare, virtualmente, un brindisi con le persone che vivono intorno a noi!

Per sapere come creare la propria rete “humanspirit”: https://www.aranzulla.it/humanspirit-network-come-condividere-la-rete-wi-fi-con-chi-ne-ha-bisogno-1208849.html
Pagina Facebook del Brand: https://www.facebook.com/amaromontenegro/

Credits:
Direzione Creativa: Antonello Falcone, Jacopo Morini
Creative team: Giulia Richetta, Gabriella De Stefano
Social Media Manager: Ludovica D’Aquino
Account Manager: Mirko Di Gregoli

Articoli correlati

Nato per mettersi in mostra. Tonno Consorcio in tv con Armando Testa

28 Maggio, 2020

Tonno Consorcio, il tonno premium del Cantabrico, torna in tv con un 10” e 7”...

Continua a leggere

brandstories, del gruppo THIS IS IDEAL, al fianco dei musei e delle istituzioni culturali di Milano

28 Maggio, 2020

Un nuovo passo in avanti. Dopo un lungo periodo di chiusura dovuta alle misure di...

Continua a leggere

Deliveroo torna in tv con planning di Initiative e adattamento creativo di We Are Social

28 Maggio, 2020

Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, torna in campagna con il supporto di Initiative,...

Continua a leggere

Old Wild West riparte con Sintesi/HUB

27 Maggio, 2020

La catena di ristoranti Old Wild West, che durante l’emergenza ha continuato con il servizio...

Continua a leggere