News / attualità

19 Ottobre, 2020

È on air da domenica 18 ottobre il nuovo spot Ambrosoli, ideato da Nadler Larimer & Martinelli per far scoprire al pubblico televisivo le caramelle Mielness, nate dall’unione fra miele Ambrosoli ed estratti naturali. La creatività punta sull’appetizing delle immagini, vediamo infatti lo spettacolare incontro fra il miele Ambrosoli e i tre diversi estratti naturali utilizzati per le tre varianti: zenzero, curcuma e melograno. Poi una ragazza dal fascino orientale gusta una caramella mentre una voce fuoricampo esprime il concetto di campagna: “Mielness, una nuova filosofia di piacere”.

Lo spot, in onda con quattro soggetti da 15’’, è destinato ad alcune delle principali emittenti televisive.

Hanno lavorato al progetto il copywriter Antonino Munafò e l’art director Roberta Costa, sotto la direzione creativa di Dario Primache. Regia di Luca Paolassini. Casa di produzione: The Big Mama.

Articoli correlati

Gruppo Chery sceglie Dentsu Creative per il debutto di OMODA-JAECOO in Italia

15 Luglio, 2024

A seguito di un pitch per gli eventi, l’agenzia creativa di dentsu è key partner...

Continua a leggere

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere