News / attualità

19 Ottobre, 2020

È on air da domenica 18 ottobre il nuovo spot Ambrosoli, ideato da Nadler Larimer & Martinelli per far scoprire al pubblico televisivo le caramelle Mielness, nate dall’unione fra miele Ambrosoli ed estratti naturali. La creatività punta sull’appetizing delle immagini, vediamo infatti lo spettacolare incontro fra il miele Ambrosoli e i tre diversi estratti naturali utilizzati per le tre varianti: zenzero, curcuma e melograno. Poi una ragazza dal fascino orientale gusta una caramella mentre una voce fuoricampo esprime il concetto di campagna: “Mielness, una nuova filosofia di piacere”.

Lo spot, in onda con quattro soggetti da 15’’, è destinato ad alcune delle principali emittenti televisive.

Hanno lavorato al progetto il copywriter Antonino Munafò e l’art director Roberta Costa, sotto la direzione creativa di Dario Primache. Regia di Luca Paolassini. Casa di produzione: The Big Mama.

Articoli correlati

Vecchia Romagna celebra i 200 anni con Armando Testa

24 Novembre, 2020

Vecchia Romagna celebra 200 anni di passione, creatività e saper fare italiano con un annuncio...

Continua a leggere

Conic + LifeCircus: nasce un nuovo HUB di comunicazione dedicato ai clienti del Nord-Est

24 Novembre, 2020

“Siamo due realtà complementari e affini per attitudini e valori”, affermano all’unisono Alberto De Martini...

Continua a leggere

Sapori del deserto si è affidata a Inside per la comunicazione integrata

24 Novembre, 2020

Tamra è una start-up italiana di import-export il cui obiettivo principale, sin dalla propria costituzione,...

Continua a leggere

Acqua Group e Young Digitals fanno il Giro d'Italia con Banca Mediolanum

24 Novembre, 2020

Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, associato UNA, Confindustria Intellect...

Continua a leggere