News / attualità
Ambrosoli, lo storico marchio del miele italiano nato nel 1923, in occasione del suo Centenario torna in comunicazione con una nuova campagna, ideata da Nadler Larimer & Martinelli.
In tv saranno on air un due spot dedicati al miele, uno da 20 e uno da 15 secondi, e un soggetto da 15 secondi per le caramelle. A completare la comunicazione, due messaggi radio da 7’’ e una campagna affissione.
Per quanto riguarda la tv, in pianificazione su La7 dal 12 febbraio, la creatività si contraddistingue per un trattamento visivo minimale ed elegante, accompagnato da un voice over che racconta le qualità dello storico miele Ambrosoli e delle sue caramelle, chiudendo con il nuovo claim: “Ambrosoli. Dal 1923, il tuo momento di dolcezza”.
Hanno lavorato al progetto il copywriter Antonino Munafò, con gli art director Roberta Costa e Alessandro Gavazzeni, sotto la direzione creativa di Dario Primache.
Articoli correlati
PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggereGB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025
GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...
Continua a leggere