News / attualità

20 Settembre, 2016

Ambrosoli, storico brand italiano del miele, torna in TV con una telepromozione studiata da Nadler Larimer & Martinelli. Il filmato è in onda da domenica 18 settembre su Canale 5 con un format creativo da 70”, all'interno del programma “Caduta Libera” condotto da Gerry Scotti.

A fare da intermezzo alle parole di Gerry Scotti, che si muove all'interno di un alveare stilizzato su fondo bianco, scenette di vita familiare.

La strategia di comunicazione rimane in linea con quella dei comunicati TV, radio e stampa già in onda, ed è sintetizzata dai claim che chiudono la telepromozione: 'Ambrosoli. Il massimo del miele'. E 'Caramelle Ambrosoli. Non solite caramelle'.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato l’art director Roberta Costa e il copywriter Doriano Zurlo, con la direzione creativa di Dario Primache. La regia è di Elia Castangia

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere