News / attualità

16 Ottobre, 2019

Ambrosoli, lo storico marchio del miele italiano, torna in comunicazione per lanciare Mielness, una nuova linea di caramelle nate dall’incontro fra miele Ambrosoli ed estratti naturali.

La campagna, ideata da Nadler Larimer & Martinelli e declinata su locandine e pagine stampa, presenta le tre varianti di gusto di Mielness: miele e zenzero, miele e curcuma, miele e melograno.

La novità di questa deliziosa unione fra gusto e armonia con la natura è espressa nel titolo di campagna: Mielness, una nuova filosofia di piacere.

La campagna è on air dal 12 ottobre fino a fine gennaio 2020 su alcune testate edite da Cairo.

Hanno lavorato il direttore creativo Dario Primache, l’art Roberta Costa e il copy Antonino Munafò.

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere