News / attualità
Ambrosoli, lo storico marchio del miele italiano, torna in comunicazione per lanciare Mielness, una nuova linea di caramelle nate dall’incontro fra miele Ambrosoli ed estratti naturali.
La campagna, ideata da Nadler Larimer & Martinelli e declinata su locandine e pagine stampa, presenta le tre varianti di gusto di Mielness: miele e zenzero, miele e curcuma, miele e melograno.
La novità di questa deliziosa unione fra gusto e armonia con la natura è espressa nel titolo di campagna: Mielness, una nuova filosofia di piacere.
La campagna è on air dal 12 ottobre fino a fine gennaio 2020 su alcune testate edite da Cairo.
Hanno lavorato il direttore creativo Dario Primache, l’art Roberta Costa e il copy Antonino Munafò.
Articoli correlati
Al via una nuova indagine del Centro Studi di UNA dedicata alle gare in collaborazione con The Great Pitch Company
Ai blocchi di partenza la nuova indagine, parte del progetto di ricerca voluto da UNA...
Continua a leggerePubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggere