News / attualità

25 Gennaio, 2021

Da domenica 24 gennaio e per cinque settimane, Ambrosoli torna in Tv su Cairo con gli spot ideati da Nadler Larimer & Martinelli che comunicano i prodotti iconici dello storico brand: il Miele e le Caramelle, Classiche e LatteMiele, in busta e in stick. La strategia di comunicazione è incentrata sulla qualità del Miele Ambrosoli “Il massimo del miele” dal quale derivano caramelle così particolari e buone da essere “Non solite caramelle”.

Protagonista di una successiva pianificazione di campagna sarà la più recente linea Mielness: nata dall’unione del miele Ambrosoli ed estratti naturali, esprime una nuova filosofia di piacere, come sottolinea il concetto di campagna.

In parallelo, le affissioni Ambrosoli abbigliano le metropolitane e le pensiline di Milano e Roma, spazi IGP Decaux: in sinergia con quanto accade in tv, le referenze protagoniste della campagna sono Miele, Caramelle Miele – LatteMiele – Classiche e Caramelle Mielness.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere