News / attualità
On air su tutti i canali social e digital la nuova campagna internazionale multisoggetto e multiformato ideata da Comunico, agenzia associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, per Sounzone, l’innovativa music library italiana che semplifica il processo di sincronizzazione sotto tutti gli aspetti, da quello qualitativo a quello economico, e si rivolge sia ai produttori di contenuti che necessitano di una colonna sonora che agli artisti che desiderano espandere le possibilità di diffusione delle proprie musiche originali.
“Love at first sync” è infatti il claim di campagna e mostra il match perfetto tra i due mondi: un vero e proprio amore a prima vista, un colpo di fulmine tra protagonisti di documentari, film, serie tv, web video e advertising da un lato e musicisti e producers dall’altro, a sottolineare la facilità con cui, grazie a Sounzone, musica e immagini trovano il proprio ideale complemento.
Tiziano Lamberti, fondatore e CEO di Sounzone, commenta: “Sounzone nasce per dare musica di qualità al contenuto creativo, abbattendo i tempi lunghi delle fasi di ricerca, selezione, testing e presentazione dei brani. Per questo non solo il claim, ma tutto lo svolgimento della campagna rappresentano al meglio la nostra missione e la nostra reason-why.”
Alla campagna hanno lavorato il direttore creativo Pietro Verri con l’art director Lara Eandi e il copywriter Michele Prencipe.
La realizzazione di foto e video è di Maren Ollmann, la casa di produzione Filmika.
Articoli correlati
Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”
Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...
Continua a leggereI CMO di tutto il mondo condividono le loro previsioni sul 2025.Con il contributo di 835 leader del marketing in undici Paesi, Serviceplan Group, in collaborazione con Università di San Gallo, svela le principali strategie su cui i CMO puntano per affrontare il futuro.
Per l’edizione 2025 dell’ormai storica ricerca, il Gruppo Serviceplan rafforza la collaborazione con la prestigiosa...
Continua a leggerePlayground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggere