News / attualità

14 Settembre, 2021

On air su tutti i canali social e digital la nuova campagna internazionale multisoggetto e multiformato ideata da Comunico, agenzia associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite,  per Sounzone, l’innovativa music library italiana che semplifica il processo di sincronizzazione sotto tutti gli aspetti, da quello qualitativo a quello economico, e si rivolge sia ai produttori di contenuti che necessitano di una colonna sonora che agli artisti che desiderano espandere le possibilità di diffusione delle proprie musiche originali.

“Love at first sync” è infatti il claim di campagna e mostra il match perfetto tra i due mondi: un vero e proprio amore a prima vista, un colpo di fulmine tra protagonisti di documentari, film, serie tv, web video e advertising da un lato e musicisti e producers dall’altro, a sottolineare la facilità con cui, grazie a Sounzone, musica e immagini trovano il proprio ideale complemento.

Tiziano Lamberti, fondatore e CEO di Sounzone, commenta: “Sounzone nasce per dare musica di qualità al contenuto creativo, abbattendo i tempi lunghi delle fasi di ricerca, selezione, testing e presentazione dei brani. Per questo non solo il claim, ma tutto lo svolgimento della campagna rappresentano al meglio la nostra missione e la nostra reason-why.”

Alla campagna hanno lavorato il direttore creativo Pietro Verri con l’art director Lara Eandi e il copywriter Michele Prencipe.

La realizzazione di foto e video è di Maren Ollmann, la casa di produzione Filmika.

Articoli correlati

Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”

03 Dicembre, 2024

Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...

Continua a leggere

Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco

03 Dicembre, 2024

È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...

Continua a leggere

H2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate

02 Dicembre, 2024

H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...

Continua a leggere