News / attualità

14 Settembre, 2021

On air su tutti i canali social e digital la nuova campagna internazionale multisoggetto e multiformato ideata da Comunico, agenzia associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite,  per Sounzone, l’innovativa music library italiana che semplifica il processo di sincronizzazione sotto tutti gli aspetti, da quello qualitativo a quello economico, e si rivolge sia ai produttori di contenuti che necessitano di una colonna sonora che agli artisti che desiderano espandere le possibilità di diffusione delle proprie musiche originali.

“Love at first sync” è infatti il claim di campagna e mostra il match perfetto tra i due mondi: un vero e proprio amore a prima vista, un colpo di fulmine tra protagonisti di documentari, film, serie tv, web video e advertising da un lato e musicisti e producers dall’altro, a sottolineare la facilità con cui, grazie a Sounzone, musica e immagini trovano il proprio ideale complemento.

Tiziano Lamberti, fondatore e CEO di Sounzone, commenta: “Sounzone nasce per dare musica di qualità al contenuto creativo, abbattendo i tempi lunghi delle fasi di ricerca, selezione, testing e presentazione dei brani. Per questo non solo il claim, ma tutto lo svolgimento della campagna rappresentano al meglio la nostra missione e la nostra reason-why.”

Alla campagna hanno lavorato il direttore creativo Pietro Verri con l’art director Lara Eandi e il copywriter Michele Prencipe.

La realizzazione di foto e video è di Maren Ollmann, la casa di produzione Filmika.

Articoli correlati

A Sound PR le attività di PR e media relations di Contentsquare in Italia

16 Settembre, 2021

Contentsquare, leader mondiale dell'analisi dell'esperienza digitale, ha scelto Sound PR come partner strategico per le attività...

Continua a leggere

Serviceplan Italia si aggiudica il progetto Natale 2021 di Liu Jo

16 Settembre, 2021

A seguito di una consultazione Serviceplan Italia si aggiudica il progetto di comunicazione dedicato al...

Continua a leggere

OMD è il partner strategico della comunicazione di TWINSET per la campagna autunno-inverno 2021/2022

15 Settembre, 2021

OMD, azienda di Omnicom Media Group, è il partner strategico di comunicazione scelto da TWINSET...

Continua a leggere

"Perché raccontarci storie?": la soddisfazione degli utenti iliad al centro dell'ultimo capitolo della campagna di comunicazione di TBWA\Italia.

15 Settembre, 2021

On air da oggi il quinto e ultimo capitolo narrativo della campagna di comunicazione iliad “Perché raccontarci storie?”, composta...

Continua a leggere