News / attualità

14 Settembre, 2021

On air su tutti i canali social e digital la nuova campagna internazionale multisoggetto e multiformato ideata da Comunico, agenzia associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite,  per Sounzone, l’innovativa music library italiana che semplifica il processo di sincronizzazione sotto tutti gli aspetti, da quello qualitativo a quello economico, e si rivolge sia ai produttori di contenuti che necessitano di una colonna sonora che agli artisti che desiderano espandere le possibilità di diffusione delle proprie musiche originali.

“Love at first sync” è infatti il claim di campagna e mostra il match perfetto tra i due mondi: un vero e proprio amore a prima vista, un colpo di fulmine tra protagonisti di documentari, film, serie tv, web video e advertising da un lato e musicisti e producers dall’altro, a sottolineare la facilità con cui, grazie a Sounzone, musica e immagini trovano il proprio ideale complemento.

Tiziano Lamberti, fondatore e CEO di Sounzone, commenta: “Sounzone nasce per dare musica di qualità al contenuto creativo, abbattendo i tempi lunghi delle fasi di ricerca, selezione, testing e presentazione dei brani. Per questo non solo il claim, ma tutto lo svolgimento della campagna rappresentano al meglio la nostra missione e la nostra reason-why.”

Alla campagna hanno lavorato il direttore creativo Pietro Verri con l’art director Lara Eandi e il copywriter Michele Prencipe.

La realizzazione di foto e video è di Maren Ollmann, la casa di produzione Filmika.

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere