News / attualità

20 Gennaio, 2020

La giungla di Gocciole va on air con un nuovo soggetto di prodotto, interamente dedicato a Extra Dark. La comunicazione, ideata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, ha come obiettivo quello di presentare le Gocciole Extra Dark in tutto il loro appetite appeal, attraverso una demo “esplosiva” che sottolinea la novità: ancora più cioccolato.

Lo spot è destinato alle principali emittenti televisive in un formato 15’’ e al digital in un formato a 6”.

Per Nadler Larimer & Martinelli direzione creativa di Dario Primache. Casa di Produzione: Brw Filmland. Per la demo ha lavorato Zero Tabletop, regia di Cigo. Post produzione: Tex.

Musica: la consueta “Tequila” sigla lo spot.

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere