News / attualità

20 Gennaio, 2020

La giungla di Gocciole va on air con un nuovo soggetto di prodotto, interamente dedicato a Extra Dark. La comunicazione, ideata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, ha come obiettivo quello di presentare le Gocciole Extra Dark in tutto il loro appetite appeal, attraverso una demo “esplosiva” che sottolinea la novità: ancora più cioccolato.

Lo spot è destinato alle principali emittenti televisive in un formato 15’’ e al digital in un formato a 6”.

Per Nadler Larimer & Martinelli direzione creativa di Dario Primache. Casa di Produzione: Brw Filmland. Per la demo ha lavorato Zero Tabletop, regia di Cigo. Post produzione: Tex.

Musica: la consueta “Tequila” sigla lo spot.

Articoli correlati

“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign

01 Dicembre, 2023

Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...

Continua a leggere

L’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.

01 Dicembre, 2023

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...

Continua a leggere

Nuovo contratto per Eprcomunicazione SpA

30 Novembre, 2023

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...

Continua a leggere

Chaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International

30 Novembre, 2023

Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...

Continua a leggere