News / attualità

20 Gennaio, 2020

La giungla di Gocciole va on air con un nuovo soggetto di prodotto, interamente dedicato a Extra Dark. La comunicazione, ideata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, ha come obiettivo quello di presentare le Gocciole Extra Dark in tutto il loro appetite appeal, attraverso una demo “esplosiva” che sottolinea la novità: ancora più cioccolato.

Lo spot è destinato alle principali emittenti televisive in un formato 15’’ e al digital in un formato a 6”.

Per Nadler Larimer & Martinelli direzione creativa di Dario Primache. Casa di Produzione: Brw Filmland. Per la demo ha lavorato Zero Tabletop, regia di Cigo. Post produzione: Tex.

Musica: la consueta “Tequila” sigla lo spot.

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere