News / attualità

12 Aprile, 2021

Tenace, determinata, ironica: un’inedita e spumeggiante Andrea Delogu porta tutta la sua travolgente energia per la prima volta in assoluto sul set di uno spot televisivo. La conduttrice e scrittrice è infatti la protagonista del nuovo spot per la tv di Fairy, il detersivo di P&G per lavastoviglie che rimuove il grasso al 100% per una pulizia brillante, anche nei cicli brevi, capace di portare una vera e propria rivoluzione in cucina. E no: non serve Robespierre per vincere la battaglia contro lo sporco ostinato. Anche se l’energica Andrea Delogu sarebbe capace di vestire anche i panni di un rivoluzionario del 1700 pur di raggiungere il suo obiettivo. “Non ho paura dei cambiamenti”, afferma la conduttrice, “ e sono pronta a rivoluzionare la mia vita per ottenere i risultati che voglio”.

E questo, anche quando si tratta di lavare i piatti. “Nella mia vita ho dovuto affrontare tante sfide, ma ce n’è una che non sono mai riuscita a vincere: avere piatti perfettamente puliti senza il pre-lavaggio! Sento ancora le parole di mia mamma nelle orecchie: “Devi sciacquare i piatti prima di metterli in lavastoviglie”. Ma…  mica ti fai il pre-shampoo prima dello shampoo? Mica ti pre-lavi i denti prima di lavarti i denti? No?”, sbuffa Andrea.

Così, eccola in cucina alla ricerca di una soluzione semplice ed efficace per ottenere una pulizia profonda anche con lo sporco più difficile, come nel caso della classica teglia di lasagna preparata per il pranzo della domenica. Perché… è sempre la stessa storia! Anche dopo il passaggio in lavastoviglie, la teglia ha ancora dei residui di cibo, le pastiglie di detersivo sono mezze sciolte e i bicchieri sono opachi. Servirebbe qualcosa di rivoluzionario… La risposta? Si chiama Fairy Platinum Plus. Andrea afferra una caps, la inserisce nella vaschetta e… magia! La caps si anima e sprigiona una forte luce: È SUPER! Dissoluzione 100%, azione igienizzante, tecnologia anti-opaco e rimozione dello sporco ostinato. Una formula unica, 4 in 1. E non c’è più bisogno di pre-lavare!

Anche questa volta, Andrea ha raggiunto il suo obiettivo: “È geniale!” afferma entusiasta della novità. Ma c’è di più! Con Fairy, Andrea porta a casa anche un’altra vittoria: ottiene il pulito brillante che cercava da tempo e riesce anche a risparmiare acqua ed energia. Le caps, infatti, danno il massimo anche con cicli brevi, ECO e a basse temperature: un’azione immediata e un lavaggio potente che lasciano nel piatto il segno del pulito, e non dei residui di cibo. Inoltre, Fairy viene prodotto in stabilimenti che inviano zero rifiuti di produzione in discarica e che utilizzano il 100% di energia elettrica da fonti rinnovabili. Questa sì che è una rivoluzione!

“Vestire i panni di una rivoluzionaria mi ha fatto divertire moltissimo. È un ruolo che rispecchia perfettamente la donna che sono. Perché anche io come Fairy, che rivoluziona il modo di fare lavastoviglie per offrire risultati finalmente davvero impeccabili, non mi tiro indietro davanti alle sfide e sono pronta a fare sempre il massimo per raggiungere i miei obiettivi. Grazie Fairy!”, commenta Andrea Delogu nell’esilarante video di backstage diffuso con la campagna. La conduttrice canta, balla, ride in cucina, orgogliosa della vittoria ottenuta.

Vive la Brillantè! La rivoluzione del pulito è iniziata!

CREDITS
Agenzia creativa: Wunderman Thompson Italy
CCO: Giuseppe Salinari
Direzione Creativa: Massimiliano Traschitti, Antonio Codina
Art Director: Loredana Cusatis
Copywriter: Filippo Maradei, Filippo Testa
Account Director: Elisabetta Zauli
Account Manager: Francesca Costanzo Costanzo
Junior Account Executive: Valentina Arcuri
Agency Producer: Valeria della Valle
Production House: Castadiva
Director: Laura Busetti
Pianificazione media: Carat Italia
Ufficio stampa: SaFe Communications

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