News / attualità

11 Febbraio, 2022

Mamma Mia Adv arricchisce il proprio organico con l’ingresso di Andrea Ferrari, un Senior Content and Digital Manager che vanta un’esperienza ultradecennale nel mondo della comunicazione, avendo ricoperto in passato i ruoli di Digital Marketing Manager e Digital Project Manager in agenzie internazionali nei settori energetico, automotive e wellness.

In Mamma Mia Adv entrerà a far parte del Digital Department e si occuperà della gestione di progetti di comunicazione complessi, coordinando le attività sui clienti e attivando tutte le possibili leve strategico-creative per il raggiungimento dei risultati prefissati.

“Siamo certi che Andrea sarà una risorsa molto importante nel percorso di crescita che abbiamo intrapreso” dichiara Maurizio Matarazzo, Partner e Direttore Creativo di Mamma Mia Adv.

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere