News / attualità

03 Febbraio, 2022

Andrea Pelucchi è un nuovo membro del team creativo di Mamma Mia ADV, Agenzia di comunicazione fully integrated, che propone il suo core business di servizi integrati nel campo della consulenza strategica e creativa declinate in advertising, btl, media, eventi, public relations e comunicazione digitale.

“Sono felice di poter collaborare con Mamma Mia Adv e non ho dubbi sul fatto che questa esperienza mi permetterà di affinare le mie conoscenze tecniche, lavorando per una realtà in costante crescita” dichiara il nuovo Art Director di Mamma Mia Adv.

Conseguito il diploma in Scenografia degli Eventi presso lo IED, Andrea Pelucchi dal 2011 al 2019 segue come Art Director vari progetti per brand come L’Oréal, Lancôme, KFC e molti altri, cura l’impostazione creativo/artistica del Padiglione Malesia all’Expo 2015 e nel 2020 viene nominato Coordinatore di Produzione presso il programma televisivo “Striscia la Notizia”.

“Siamo molto felici che Andrea si sia unito a noi” spiega Maurizio Matarazzo, Partner e Direttore Creativo di Mamma Mia Adv “il suo contributo sarà importante per continuare a crescere e puntare a traguardi sempre più ambiziosi”.

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere