News / attualità

18 Marzo, 2019

Forte di un’esperienza trentennale in pianificazione strategica e nella consulenza business, Andrea Zerbini entra con il ruolo di Accounting Operation Manager nell’agenzia guidata da Ermanno Canali.

Dopo una breve parentesi londinese, il percorso professionale di Zerbini si snoda attraverso tutta la filiera del reparto gestione di diverse sigle nazionali ed internazionali: JMB, Uniart, Lintas, BZ&P, fino a fondare Cherrypicker Communication Network.

Nel corso della sua vita professionale ha gestito clienti di tutti i settori merceologici: Martini, Nestlè, Buitoni, Sasso, Berni, Vismara, Fendi, Krizia, Coveri, Battistoni, Immergas, Scic, Saeco, Ferrarini, Vismara, Hawaiian Tropic, La Martina UPIM, Editoriale La Repubblica, QN, Ferrari, Amplifon, Kenya Tourist Board, Ferrero, Ortalli solo per citarne alcuni

Zerbini andrà a consolidare l’expertise e le competenze della divisione Account dell’agenzia rispondendo direttamente al Presidente, pronto a contribuire alla costruzione di un modello di agenzia dalla forte impronta strategica.

In particolare si occuperà e sarà responsabile di tutti gli aspetti operativi, finanziari e commerciali del business, guiderà e supervisionerà il team account ampliandolo ulteriormente.

Prosegue quindi il percorso di crescita di Canali&C. L’agenzia, con sedi a Milano e Reggio Emilia, ha annunciato che a breve comunicherà due nuovi ingressi strategici, sempre nel team Account.

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere