News / sala stampa

14 Febbraio, 2024

Aziende della Comunicazione Unite e Club Dirigenti Marketing, fondatore del Premio Agorà, annunciano la 37^ edizione del premio, che ha lo scopo di valorizzare e incentivare la comunicazione pubblicitaria, selezionando le migliori campagne di advertising e progetti di comunicazione.
Come per lo scorso anno, la premiazione si terrà durante la due giorni della festa delle territoriali di UNA, evento che avrà luogo il 28 giugno 2024 a Firenze.

“Il premio dedicato alle eccellenze della pubblicità italiana ha una storia lunga 37 edizioni”, racconta Salvatore Limuti, Presidente del Premio e fondatore del Club Dirigenti Marketing.Il premio è nato in Sicilia nel 1986 con lo scopo di valorizzare e incentivare la comunicazione pubblicitaria. Ogni anno vengono selezionate le migliori campagne di advertising e progetti di comunicazione, premiando sia le agenzie che le hanno create, sia i clienti commissionari. Questo è reso possibile anche grazie alle varie associazioni e istituzioni che da anni ci sostengono, quali: UNA, UPA, UNIPA, ADICO, AISM, ASSIRM, CDM, Federpubblicità, IAA, IULM, Pubblicità Progresso”.

“Si tratta di una partnership fondamentale tra il club e le territoriali”, spiega Michele Cornetto, Rappresentante delle Consulte Territoriali. “Grazie a questo sodalizio, la giuria del premio si avvale di 30 componenti provenienti da tutto lo stivale, al fine di una valutazione completa ed equilibrata dei partecipanti e dando inoltre incentivo alla partecipazione di diverse agenzie di tutta Italia”.

Articoli correlati

INTERSECTIONS: ADCI, IAB Italia e UNA danno vita al più grande evento italiano del settore della comunicazione

19 Marzo, 2024

Una grandissima novità per la industry della comunicazione italiana: dall’unione di IAB Forum e IF!...

Continua a leggere

AI Act: la dichiarazione del presidente di UNA, Davide Arduini

15 Marzo, 2024

«"Stiamo regolamentando il meno possibile ma quanto necessario”. È il commento rilasciato dal Commissario Interno...

Continua a leggere

Dal Consiglio Direttivo di UNA nuovi ingressi nell’associazione

15 Febbraio, 2024

Tra i temi rilevanti trattati dal Consiglio nella seduta di oggi, tenutasi presso la sede...

Continua a leggere