News / attualità
Il rinnovamento messo in atto da Milk adv si conferma vincente con la terza acquisizione in poche settimane. Anthea spa, brand leader nazionale del brokeraggio assicurativo, si affida all’agenzia veneta per una consulenza globale on e offline.
“Dopo una lunga consultazione ho scelto Milk per l’approccio strategico e creativo, affidandomi a loro anche per il Personal Branding. Saranno due anni intensi che segneranno una profonda evoluzione di Anthea sotto vari fronti” sottolinea Flavio Marelli, Amministratore Unico.
“È un brand di valore in un settore stimolante. Siamo orgogliosi di questa nuova partnership e siamo pronti a mettere in atto i cambiamenti e la crescita che promettiamo nel nostro nuovo claim –Change to grow –” concludono Matteo Visonà e Massimiliano Rizzi, rispettivamente Head of Digital e Direttore Generale di Milk.
Articoli correlati
Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggereArper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web
La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...
Continua a leggereI MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio
I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...
Continua a leggere