News / attualità

04 Agosto, 2020

Il rinnovamento messo in atto da Milk adv si conferma vincente con la terza acquisizione in poche settimane. Anthea spa, brand leader nazionale del brokeraggio assicurativo, si affida all’agenzia veneta per una consulenza globale on e offline.

“Dopo una lunga consultazione ho scelto Milk per l’approccio strategico e creativo, affidandomi a loro anche per il Personal Branding. Saranno due anni intensi che segneranno una profonda evoluzione di Anthea sotto vari fronti” sottolinea Flavio Marelli, Amministratore Unico.

“È un brand di valore in un settore stimolante. Siamo orgogliosi di questa nuova partnership e siamo pronti a mettere in atto i cambiamenti e la crescita che promettiamo nel nostro nuovo claim –Change to grow –” concludono Matteo Visonà e Massimiliano Rizzi, rispettivamente Head of Digital e Direttore Generale di Milk.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere