News / attualità

04 Agosto, 2020

Il rinnovamento messo in atto da Milk adv si conferma vincente con la terza acquisizione in poche settimane. Anthea spa, brand leader nazionale del brokeraggio assicurativo, si affida all’agenzia veneta per una consulenza globale on e offline.

“Dopo una lunga consultazione ho scelto Milk per l’approccio strategico e creativo, affidandomi a loro anche per il Personal Branding. Saranno due anni intensi che segneranno una profonda evoluzione di Anthea sotto vari fronti” sottolinea Flavio Marelli, Amministratore Unico.

“È un brand di valore in un settore stimolante. Siamo orgogliosi di questa nuova partnership e siamo pronti a mettere in atto i cambiamenti e la crescita che promettiamo nel nostro nuovo claim –Change to grow –” concludono Matteo Visonà e Massimiliano Rizzi, rispettivamente Head of Digital e Direttore Generale di Milk.

Articoli correlati

Canali&C ridisegna i website di tutti i Centri Commerciali Emisfero di proprietà Unicomm

17 Settembre, 2020

I Centri Commerciali EMISFERO di proprietà Unicomm e gestiti da Savills scelgono di affidare all’agenzia...

Continua a leggere

Lorenzo Marini Group: opera-manifesto per la Biennale di Venezia

17 Settembre, 2020

Si terrà domani, 18 settembre, l’appuntamento della Biennale di Venezia che vede protagonista Lorenzo Marini,...

Continua a leggere

Un futuro migliore è la sfida di Peuterey e Armando Testa

16 Settembre, 2020

Continua più determinata che mai la collaborazione fra il brand toscano di abbigliamento outwear Peuterey...

Continua a leggere