News / attualità

26 Aprile, 2021

Milk adv vince la gara indetta da Centro Latte Bressanone per la nuova linea di mozzarelle “Antica Latteria Bressanone”.

Nuovo brand, nuovo positioning e nuovo packaging: l’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà vince con una proposta dal sapore vintage in chiave moderna.

“Design distintivo, impatto cromatico, armonia d’insieme: questi gli ingredienti che hanno reso vincente la nostra proposta e che danno il via ad una nuova partnership con Centro Latte Bressanone” commenta il direttore generale di Milk Massimiliano Rizzi.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere