News / attualità

09 Maggio, 2023

Apparound nasce da un’idea rivoluzionaria: migliorare la produttività dei venditori e garantire loro maggior tempo da dedicare ai clienti.

Per questo l’azienda, fondata nel 2008, ha dato vita a una soluzione unica nel suo genere che combina un sistema di distribuzione dei contenuti digitali Sales e Marketing, un Configuratore d’offerta – Configure Price Quote CPQ – e la possibilità di generare contratti da sottoscrivere mediante firma elettronica. Tutto ciò per permettere ai commerciali di gestire l’intero processo di vendita attraverso un unico strumento di lavoro.

Nel 2021 la scelta di affidare a Inside il compito di accrescere la brand awareness ed effettuare azioni mirate alla lead generation per un pubblico estremamente mirato. Una decisione presa in funzione dell’affidabilità e delle competenze dell’agenzia guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa.

Inside, associata UNA, è infatti una realtà di riferimento nel panorama italiano della comunicazione e del marketing B2B. L’agenzia è strutturata in 9 aree operative interne, coinvolgendo oltre 70 professionisti su due sedi, Milano e Ferrara.

La formazione continua e la voglia di migliorare costantemente il proprio supporto alle aziende hanno portato l’agenzia a perfezionare i servizi in area digital, in particolare ConsulTech, SalesTech e Demand Generation.

A seguito dei brillanti risultati ottenuti nel corso dell’ultimo anno i nuovi incarichi che Apparaound ha affidato a Inside riguardano il rifacimento del sito web - con particolare attenzione alle performance tecniche e agli aspetti di UI e UX, tanto da orientare la scelta del CMS su Hubspot - la consulenza per lo sviluppo strategico con riferimento a tutto il 2023 e il proseguo delle attività di sponsorizzazione finalizzate alla Lead Generation.

Attività basate sulla Formula Inside a garanzia dei traguardi che verranno raggiunti, con primaria attenzione al ROI – Return on Investment.

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere