News / attualità

04 Giugno, 2024

Apre al Rione Monti SPAZIO MANIFESTA, luogo dedicato ad accogliere molteplici espressioni creative. Con un evento in programma giovedì 6 giugno dalle ore 18:30, in via Urbana 148, il nuovo progetto lanciato da PERFECTOGETHER, studio di comunicazione, eventi e consulenza strategica, è il risultato di un’attenta osservazione delle necessità riscontrate nel corso degli anni delle tante e diverse realtà con cui l’agenzia si confronta quotidianamente, insieme al nutrito e variegato numero di professionisti con cui, per sua stessa indole, collabora.

SPAZIO MANIFESTA esprime già dal nome i suoi intenti: è un invito a realizzare ciò che si vuole, nato pensando alle necessità che accomunano i creativi di diversi settori, dalla moda all’arte, dal design all’artigianato. Un luogo aperto e inclusivo, versatile e dinamico, votato a divenire spazio di espressione individuale, pronto a mutare in base alle singole esigenze.

Proprio con questo spirito l’evento di inaugurazione del 6 giugno sarà anche l’occasione per presentare “Strati”, evento d'arte a cura di AA+, una nuova realtà, nata con la missione di generare nuove prospettive nel panorama contemporaneo curandone ogni aspetto. L'intervento d’arte troverà naturale collocazione nei diversi ambienti di SPAZIO MANIFESTA, all'interno di un percorso espositivo che si snoderà fra i lavori di Edoardo Servadio, Tommaso Fagioli e Alice Papi. L’allestimento porterà alla luce inediti punti di vista sulla porzione di città che ospita SPAZIO MANIFESTA, narrata nei diversi linguaggi creativi dei tre artisti, impegnati a indagare tra la topografia della Capitale e la stratificazione culturale millenaria che mette in dialogo le anime che Roma ha espresso nella sua storia.

Il Rione Monti è il quartiere in cui sorge SPAZIO MANIFESTA, una location destinata a professionisti e creativi dell’ampio settore del lifestyle: da pop-up store a spazio destinato ad ospitare eventi privati, presentazioni, mostre e workshop, fino a trasformarsi agilmente in uno studio adatto a realizzare shooting fotografici e casting. Proprio per questa sua natura autenticamente multiforme, SPAZIO MANIFESTA non ha una connotazione estetica rigida, ma è stato volutamente pensato libero, pronto ad essere di volta in volta contaminato.

Un concetto, quello della contaminazione, che da sempre caratterizza anche il lavoro dell’agenzia PERFECTOGETHER, fondata a marzo del 2019 da Claudia Ascarelli, Federica Nanni e Andrea Spezzigu, già consulenti con un’esperienza ventennale nel mondo della comunicazione, delle PR e dell’organizzazione e produzione di eventi.

I tre founder, legati dall’idea che un buon lavoro sia il frutto della condivisione di progetti e idee, hanno fatto della capacità di saper valorizzare i singoli talenti la loro forza, utilizzando un approccio volto a lasciare esprimere al meglio le diverse e peculiari predisposizioni di ognuno di loro e di tutte le altre realtà con cui collaborano, attingendo da differenti background professionali.

Dalla collaborazione con altri professionisti, agenzie e realtà del loro stesso settore, hanno facilmente intuito quanto spesso, concetti e creatività abbiano bisogno di spazi di aggregazione concreti in cui esprimersi, soprattutto in una città come Roma.

Tutto ciò ha dato vita a SPAZIO MANIFESTA, uno “spazio del fare” in cui realizzare, condividere e mostrare idee e progetti, un luogo destinato a di chi lavora con la creatività in molteplici ambiti.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere