News / attualità

31 Maggio, 2022

Il marchio di vodka originale mongola e ultra super premium Chinggis Khan ha sponsorizzato l’evento "Fuori Concorso", seguendo la rispettabile tradizione del suo paese d’origine. Il brand ha dato il benvenuto a tutti gli ospiti il 21 e 22 maggio scorso nella meravigliosa location Belvedere a Villa Grumello e Villa Sucota presso il lago di Como.

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha collaborato ufficialmente in questa occasione con la vodka Chinggis Khan, marchio di punta di APU JSC, il più grande produttore, importatore e distributore di bevande della Mongolia, nonché importante importatore anche di prodotti da tutto il mondo.

Chinggis Khan è una vodka ipnotica per ospiti illuminati che hanno partecipato all'evento, in uno spazio perfetto per rallegrare la vita in un attimo, questa è la forza dell'unica e sola vodka mongola originale.

Il marchio è rappresentato da un’icona che simboleggia un giovane eroe, pieno di forza e di passione, che desidera raggiungere il suo successo, conosce le sue ambizioni e sa verso dove è diretto, cavalcando con forza il suo destino e lasciando il segno nella storia, passo dopo passo. Si tratta di un’espressione di estremo rispetto del brand per Chinggis Khan e per la Mongolia, definita dalla cultura e dalle tradizioni nomadi.

Questa vodka ultra-super premium è prodotta con il più pregiato grano monococco della steppa mongola, grazie ad una filtrazione in sei fasi, dallo spirito di grado Alpha attraverso diamante, perla, argento, quarzo, carbone, membrana e, soprattutto, con un riposo per 21 giorni e oltre 500 ore, per ottenere alla fine una consistenza setosa.

Different ha ideato e prodotto un importante allestimento negli spazi dell'evento “Fuori Concorso” che rappresenta l'espressione dello stile di vita italiano, che mette insieme arte, lusso, cultura, motori, design e benessere.

Per accompagnare il prodotto, sono state inoltre create alcune isole tematiche per avvicinare e incuriosire il pubblico e farlo immergere nella cultura e tradizione mongola.

Credits:

  • General Manager: Luca Cavalli
  • Head of Event: Marcello Boromei
  • Event Manager: Federica Ferraro
  • Event Manager: Alessandro Rizzardi

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere