News / attualità

09 Luglio, 2021

Daikin si affida alle cure di Lewis. L’agenzia lavorerà a stretto contatto con il team di marketing interno all’azienda per dar vita a un rinnovato storytelling volto al raggiungimento degli importanti obiettivi definiti per il 2021: rafforzare la relazione con i clienti, migliorare l’awareness del brand nei settori di riferimento e affermarlo come leader e promotore del benessere, della salute e di una migliore qualità dell’aria.

A partire dal claim “Il clima per la vita”, Lewis si occuperà di una strategia integrata fondata sui quattro concetti chiave Benessere, Casa, Ambiente, Innovazione, per raggiungere il target in modo diretto e coinvolgente, attraverso i principali media generalisti e verticali tech, lifestyle e design, attività di influencer relation e lo sviluppo di contenuti per tutti i canali social del brand.

“Il benessere delle persone è il nostro obiettivo”, ha dichiarato Andrea Grassi, Marketing Director di Daikin. “Per raggiungerlo ci impegniamo a migliorare la qualità dell’aria indoor, per godere pienamente gli ambienti e incrementare la salute e la qualità della vita. L’agenzia Lewis è quella che meglio ha saputo interpretare la nostra mission”.

Fonte DailyNet

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere