News / attualità

25 Ottobre, 2019

Portare comfort ovunque è ciò che muove, ogni giorno, Ariston, il brand principale e più internazionale del Gruppo Ariston Thermo.

Con questo obiettivo, il marchio ha intrapreso, insieme ai suoi migliori professionisti, The Ariston Comfort Challenge: una missione unica, affrontata tra le incredibili difficoltà della Groenlandia, per portare il comfort ai ricercatori dell’Università di Copenaghen che studiano il cambiamento climatico. Con lo stesso spirito, quotidianamente, tutti i professionisti Ariston affrontano la sfida di portare il comfort in ciascuna realtà familiare.

IL CUORE DI ARISTON

Ed è proprio grazie ai suoi professionisti che Ariston ha portato avanti l’iniziativa Ariston Comfort Challenge 2.(cuore), con l’obiettivo di donare il comfort a quei luoghi di aggregazione e alle realtà locali  - come case- famiglia, associazioni culturali e di volontariato, strutture sportive e altro - che ogni giorno affrontano e aiutano a risolvere anche i grandi problemi della società contemporanea.

Ne sono un esempio: la Parrocchia SS. Trinità Lagopesole - Avigliano (Potenza), il Polo Formativo ed Educativo - Meter Onlus - Pachino (Siracusa), la Special Angels Dance School - Druento (Torino), la Comunità Terapeutica Torre Certalda - Umbertide (Perugia). Portando la sua migliore tecnologia, Ariston ha contribuito - attraverso la riqualificazione energetica - al miglioramento delle condizioni di vita delle persone ospitate, rendendo più confortevoli gli ambienti in cui vivono.

SOSTEGNO DIGITAL E AZIONI SOCIAL

“Si tratta di un’iniziativa a cui teniamo fortemente; è un percorso in costante evoluzione, che vogliamo continuare a portare avanti, ogni giorno”, afferma Marco Manzone, Europe Marketing Director, Ariston Thermo.

L’intero progetto viene sostenuto su digital da The Big Now e sui social da Hill&Knowlton; l’azienda

lavora a livello creativo con Leo Burnett, mentre per il media si affida a OMD.

Articoli correlati

Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.

01 Giugno, 2023

Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...

Continua a leggere

On air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.

01 Giugno, 2023

Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...

Continua a leggere

“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa

31 Maggio, 2023

Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...

Continua a leggere

Electrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend

31 Maggio, 2023

Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...

Continua a leggere