News / attualità

25 Ottobre, 2019

Portare comfort ovunque è ciò che muove, ogni giorno, Ariston, il brand principale e più internazionale del Gruppo Ariston Thermo.

Con questo obiettivo, il marchio ha intrapreso, insieme ai suoi migliori professionisti, The Ariston Comfort Challenge: una missione unica, affrontata tra le incredibili difficoltà della Groenlandia, per portare il comfort ai ricercatori dell’Università di Copenaghen che studiano il cambiamento climatico. Con lo stesso spirito, quotidianamente, tutti i professionisti Ariston affrontano la sfida di portare il comfort in ciascuna realtà familiare.

IL CUORE DI ARISTON

Ed è proprio grazie ai suoi professionisti che Ariston ha portato avanti l’iniziativa Ariston Comfort Challenge 2.(cuore), con l’obiettivo di donare il comfort a quei luoghi di aggregazione e alle realtà locali  - come case- famiglia, associazioni culturali e di volontariato, strutture sportive e altro - che ogni giorno affrontano e aiutano a risolvere anche i grandi problemi della società contemporanea.

Ne sono un esempio: la Parrocchia SS. Trinità Lagopesole - Avigliano (Potenza), il Polo Formativo ed Educativo - Meter Onlus - Pachino (Siracusa), la Special Angels Dance School - Druento (Torino), la Comunità Terapeutica Torre Certalda - Umbertide (Perugia). Portando la sua migliore tecnologia, Ariston ha contribuito - attraverso la riqualificazione energetica - al miglioramento delle condizioni di vita delle persone ospitate, rendendo più confortevoli gli ambienti in cui vivono.

SOSTEGNO DIGITAL E AZIONI SOCIAL

“Si tratta di un’iniziativa a cui teniamo fortemente; è un percorso in costante evoluzione, che vogliamo continuare a portare avanti, ogni giorno”, afferma Marco Manzone, Europe Marketing Director, Ariston Thermo.

L’intero progetto viene sostenuto su digital da The Big Now e sui social da Hill&Knowlton; l’azienda

lavora a livello creativo con Leo Burnett, mentre per il media si affida a OMD.

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere