News / attualità

25 Ottobre, 2019

Portare comfort ovunque è ciò che muove, ogni giorno, Ariston, il brand principale e più internazionale del Gruppo Ariston Thermo.

Con questo obiettivo, il marchio ha intrapreso, insieme ai suoi migliori professionisti, The Ariston Comfort Challenge: una missione unica, affrontata tra le incredibili difficoltà della Groenlandia, per portare il comfort ai ricercatori dell’Università di Copenaghen che studiano il cambiamento climatico. Con lo stesso spirito, quotidianamente, tutti i professionisti Ariston affrontano la sfida di portare il comfort in ciascuna realtà familiare.

IL CUORE DI ARISTON

Ed è proprio grazie ai suoi professionisti che Ariston ha portato avanti l’iniziativa Ariston Comfort Challenge 2.(cuore), con l’obiettivo di donare il comfort a quei luoghi di aggregazione e alle realtà locali  - come case- famiglia, associazioni culturali e di volontariato, strutture sportive e altro - che ogni giorno affrontano e aiutano a risolvere anche i grandi problemi della società contemporanea.

Ne sono un esempio: la Parrocchia SS. Trinità Lagopesole - Avigliano (Potenza), il Polo Formativo ed Educativo - Meter Onlus - Pachino (Siracusa), la Special Angels Dance School - Druento (Torino), la Comunità Terapeutica Torre Certalda - Umbertide (Perugia). Portando la sua migliore tecnologia, Ariston ha contribuito - attraverso la riqualificazione energetica - al miglioramento delle condizioni di vita delle persone ospitate, rendendo più confortevoli gli ambienti in cui vivono.

SOSTEGNO DIGITAL E AZIONI SOCIAL

“Si tratta di un’iniziativa a cui teniamo fortemente; è un percorso in costante evoluzione, che vogliamo continuare a portare avanti, ogni giorno”, afferma Marco Manzone, Europe Marketing Director, Ariston Thermo.

L’intero progetto viene sostenuto su digital da The Big Now e sui social da Hill&Knowlton; l’azienda

lavora a livello creativo con Leo Burnett, mentre per il media si affida a OMD.

Articoli correlati

Grandi Stazioni Retail riconferma Different per il nuovo piano di comunicazione 2024: Milano Centrale diventa un hub di consumo consapevole e piacevole

15 Luglio, 2024

Grandi Stazioni Retail ha annunciato la riconferma di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Anche UNA accoglie con gran favore l’annuncio di UPA riguardo l’adozione obbligatoria del Codice Unico Spot Video (CUSV)

15 Luglio, 2024

UNA Media Hub considera il Codice Unico Spot Video (CUSV) uno strumento essenziale per garantire...

Continua a leggere

EMG Different svela la classifica delle sponsorizzazioni ciclistiche e degli sportivi più menzionati di maggio.

12 Luglio, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Creativa ha sviluppato la nuova visual identity di Arca Group

11 Luglio, 2024

Arca Group, un ospedale veterinario situato ad Alpignano di Torino, aperto 24/7 e dedicato con...

Continua a leggere