News / attualità

13 Marzo, 2019

In occasione della 27ª edizione delle Giornate FAI di Primavera, si rinnova la collaborazione tra l'Armando Testa e il FAI - Fondo Ambiente Italiano.

Il nuovo progetto di comunicazione, che parte da una multisoggetto di inedite immagini guida, ha l'obiettivo di consolidare il DNA della Fondazione, di sostenere la raccolta fondi, ma soprattutto di raccontare visivamente l'experience che il FAI ti regala a ogni stagione: la possibilità di essere presi per mano e accompagnati a specchiarsi nella stupefacente bellezza di luoghi spesso inaccessibili ed eccezionalmente visitabili.

Il tutto attraverso una pluralità di sguardi e punti di vista, in modo che ognuno possa godere a pieno lo spettacolo delle tante meraviglie italiane.

Alla campagna, sviluppata su tutte le piattaforme, hanno lavorato sotto la Direzione Creativa Esecutiva di Michele Mariani l'art Tommaso Casarini e il copy Stefano Arrigoni, insieme al fotografo Marco Pignatelli e all'Account Senior Carola Sessa.

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere