News / attualità

13 Marzo, 2019

In occasione della 27ª edizione delle Giornate FAI di Primavera, si rinnova la collaborazione tra l'Armando Testa e il FAI - Fondo Ambiente Italiano.

Il nuovo progetto di comunicazione, che parte da una multisoggetto di inedite immagini guida, ha l'obiettivo di consolidare il DNA della Fondazione, di sostenere la raccolta fondi, ma soprattutto di raccontare visivamente l'experience che il FAI ti regala a ogni stagione: la possibilità di essere presi per mano e accompagnati a specchiarsi nella stupefacente bellezza di luoghi spesso inaccessibili ed eccezionalmente visitabili.

Il tutto attraverso una pluralità di sguardi e punti di vista, in modo che ognuno possa godere a pieno lo spettacolo delle tante meraviglie italiane.

Alla campagna, sviluppata su tutte le piattaforme, hanno lavorato sotto la Direzione Creativa Esecutiva di Michele Mariani l'art Tommaso Casarini e il copy Stefano Arrigoni, insieme al fotografo Marco Pignatelli e all'Account Senior Carola Sessa.

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere