News / attualità

02 Novembre, 2016

Tempo di raccolto, in questo caso di vendemmia…

Cantine Ferrari affida ad Armando Testa la consultazione per una nuova campagna delle Cantine Ferrari di Trento, le bollicine italiane per eccellenza, diventate anche quest'anno il brindisi ufficiale della cerimonia degli EmmyAwards 2016 a Los Angeles.

L'idea creativa e l'approccio strategico di Armando Testa hanno prevalso su quelle di altre tre agenzie in gara.

“Ci piace bere. Ci piace bere bene, anzi benissimo. Ecco perché siamo felici, oggi, perché da domani con l’arrivo di Ferrari ogni cin sarà al top.” Commenta Nicola Belli, consigliere Armando Testa. “È sempre affascinante e in un certo senso anche più semplice, lavorare su prodotti che grazie alla loro storia e alla loro qualità rappresentano la punta più alta del mercato. Sono loro che ci indicano il posizionamento.”

Non a caso, proprio a settembre, il Ferrari Brut, la più storica etichetta della Casa trentina, è stato incoronato come "World Champion Classic Blanc de Blancs" e "Best Italian Sparkling Wine” al The Champagne & Sparkling Wine World Championship di Londra.

A breve, vedrà la luce una campagna che racconterà con un linguaggio moderno la “socialità” di Ferrari.

L'invito è a un consumo assolutamente destagionalizzato e anche lontano dalle classiche ricorrenze.

La campagna prevede una pianificazione sia in Italia che nel mondo ')}

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere