News / attualità

11 Maggio, 2017

Dall'11 maggio la comunicazione del progetto Lines Loves Me, grazie al quale Lines per ogni confezione acquistata dona il valore di un minuto alla ricerca contro il tumore al seno della Fondazione Umberto Veronesi, si estende dalla tv a Facebook.

Oltre a comunicare alle donne che possono sostenere la ricerca perché '1 pacco vale 1 minuto', Lines loves me' dà informazioni su prevenzione, controlli, alimentazione e tanti altri consigli per la salute e il benessere delle donne.

Firma la campagna l’agenzia Armando Testa, da sempre a fianco della Lines nella comunicazione.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Mariarosa Galleano. Pianifica Media Italia. ')}

Articoli correlati

Inside, guidata dal CEO Luca Targa, scelta per la comunicazione integrata di Alesys

03 Giugno, 2020

Alesys è un’azienda italiana che nasce nel 2003 per sviluppare software e poi si specializza...

Continua a leggere

Kimbo in Tv con un aggiornato spot dedicato alle capsule compatibili ideato da Serviceplan

03 Giugno, 2020

Prosegue e si arricchisce la campagna Tv Kimbo dedicata alle capsule compatibili: dal 31 maggio...

Continua a leggere

Taleggio DOP torna in comunicazione con This Is Ideal. E tutto quadra

29 Maggio, 2020

Taleggio DOP torna in comunicazione con This Is Ideal. In uscita in questi giorni i...

Continua a leggere