News / attualità

23 Luglio, 2019

Dopo una gara che ha coinvolto diverse agenzie, è stata Armando Testa ad aggiudicarsi la vittoria come nuovo hub strategico-creativo di Yamaha Motor Europe per i prodotti a 2 ruote. L’agenzia si occuperà della comunicazione integrata di moto e scooter dal prossimo autunno.

“Qualche tempo fa in Armando Testa abbiamo condiviso il sogno di diventare un hub strategico-creativo per clienti italiani ed internazionali - dichiara Nicola Belli, consigliere delegato di AT - vederci scelti da un’azienda giapponese con HQ europeo ad Amsterdam, oltre a renderci più che orgogliosi, ci fa capire che siamo sulla buona strada. E da oggi la percorreremo… su due ruote!

Benvenuta Yamaha!”

“Da ormai qualche anno abbiamo deciso di centralizzare sull’HQ Europeo la preparazione delle campagne di lancio e supporto ai principali prodotti distribuiti sui mercati del nostro continente – dichiara Paolo Pavesio, Direttore Marketing e Motorsport di Yamaha Motor Europe – Campagne che in alcuni casi diventano globali, e vengono usate ad esempio negli Stati Uniti o nei mercati del Sud Est Asiatico. Si tratta di un esercizio delicato, in cui la ricerca di un messaggio forte e distintivo si deve sposare per forza con l’esigenza di parlare ad un pubblico ampio e talvolta diversificato. La passione per le 2 ruote e la comprensione di cosa sia davvero importante per chi le guida sono una “USP” determinate, ed è quello che abbiamo trovato nella creativitá firmata Armando Testa.”

I direttori creativi Georgia Ferraro e Nicola Cellemme e il loro team, hanno già acceso i motori per rispondere all’imminente sfida di Eicma 2019 e del Salone Internazionale di Tokyo, con tanti nuovi lanci internazionali e mondiali.

Tutte le produzioni saranno affidate a Little Bull, casa di produzione del Gruppo Armando Testa. ')}

Articoli correlati

Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.

01 Giugno, 2023

Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...

Continua a leggere

On air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.

01 Giugno, 2023

Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...

Continua a leggere

“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa

31 Maggio, 2023

Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...

Continua a leggere

Electrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend

31 Maggio, 2023

Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...

Continua a leggere