News / attualità

23 Luglio, 2019

Dopo una gara che ha coinvolto diverse agenzie, è stata Armando Testa ad aggiudicarsi la vittoria come nuovo hub strategico-creativo di Yamaha Motor Europe per i prodotti a 2 ruote. L’agenzia si occuperà della comunicazione integrata di moto e scooter dal prossimo autunno.

“Qualche tempo fa in Armando Testa abbiamo condiviso il sogno di diventare un hub strategico-creativo per clienti italiani ed internazionali - dichiara Nicola Belli, consigliere delegato di AT - vederci scelti da un’azienda giapponese con HQ europeo ad Amsterdam, oltre a renderci più che orgogliosi, ci fa capire che siamo sulla buona strada. E da oggi la percorreremo… su due ruote!

Benvenuta Yamaha!”

“Da ormai qualche anno abbiamo deciso di centralizzare sull’HQ Europeo la preparazione delle campagne di lancio e supporto ai principali prodotti distribuiti sui mercati del nostro continente – dichiara Paolo Pavesio, Direttore Marketing e Motorsport di Yamaha Motor Europe – Campagne che in alcuni casi diventano globali, e vengono usate ad esempio negli Stati Uniti o nei mercati del Sud Est Asiatico. Si tratta di un esercizio delicato, in cui la ricerca di un messaggio forte e distintivo si deve sposare per forza con l’esigenza di parlare ad un pubblico ampio e talvolta diversificato. La passione per le 2 ruote e la comprensione di cosa sia davvero importante per chi le guida sono una “USP” determinate, ed è quello che abbiamo trovato nella creativitá firmata Armando Testa.”

I direttori creativi Georgia Ferraro e Nicola Cellemme e il loro team, hanno già acceso i motori per rispondere all’imminente sfida di Eicma 2019 e del Salone Internazionale di Tokyo, con tanti nuovi lanci internazionali e mondiali.

Tutte le produzioni saranno affidate a Little Bull, casa di produzione del Gruppo Armando Testa. ')}

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere