News / attualità

22 Maggio, 2019

Due eccellenze tutte italiane che finalmente si incontrano, dopo un pitch durato sei mesi e che ha visto coinvolte quattro sigle.

L’agenzia è già al lavoro per un primo spot che andrà in onda in Francia, in Italia e a seguire in diversi paesi europei e che punterà sulla certificazione di provenienza 100% italiana delle olive.

Un progetto di apertura e di grande impegno con il suo pubblico che vede l’Azienda diventare ambassador dell’Italianità e rendere gli stessi consumatori sempre più attori nelle fasi piu’ importanti della filiera.

La collaborazione tra Costa d’Oro e Armando Testa durerà tre anni e riguarderà tutti i progetti di comunicazione del brand.

"Abbiamo sentito il profumo di Olio Costa D’Oro, l’olio della Nazionale Italiana di calcio per 6 mesi… non vedevamo l’ora di poterlo assaggiare. Primi, secondi, formaggi, pane e chissà quante altre ricette proveremo, abbiamo tre anni di tempo!" dichiara Nicola Belli, Consigliere Armando Testa.

Articoli correlati

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere

Dentsu costituisce un nuovo Hub Internazionale per la gestione dei clienti globali e ne affida la guida a Donovan Donadonibus

04 Marzo, 2024

Dentsu Italia annuncia il lancio del suo nuovo Hub Internazionale, un centro di eccellenza composto...

Continua a leggere