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Il Consorzio per la Tutela dell’Asti d.o.c.g. affida ad Armando Testa (sede di Torino) e a Media Italia il suo ritorno in comunicazione per tutto il periodo delle feste natalizie, con lo spumante Asti d.o.c.g. simbolo del brindisi per eccellenza e che da sempre identifica il buon gusto italiano.
"L’obiettivo - dichiara Nicola Belli, consigliere Armando Testa - è riportare all’attenzione del pubblico tutta la dolcezza e lo spirito celebrativo dell’Asti d.o.c.g. simbolo del brindisi per eccellenza e che da sempre identifica il buon gusto italiano. Un prodotto unico come la sua terra di origine e che ha fatto la storia. Un nome che tutto il mondo conosce e che adesso ritorna a raccontarsi".
La nuova campagna on air dal 15 dicembre in tv, web e affissione, racconterà una maniera sorprendente di brindare con l’iconica coppa, di scambiarsi gli auguri e di condividere un momento di festa. Per la sua bassa gradazione alcolica, per il suo piacevole gusto dolce e per la sua naturale anima celebrativa, Asti d.o.c.g. si propone come l’unico spumante che si può bere sempre e in diverse situazioni. Così, nell’era condivisione, diventa il brindisi ideale.
Per Armando Testa hanno lavorato il direttore creativo e art Andrea Lantelme e il vice direttore creativo e copywriter Federico Bonenti, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani.
Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione Haibun, regia e direzione della fotografia di Luca Robecchi; sound design Bobo Marcucci; speaker Alice Bongiorni. Lo scatto fotografico è del fotografo Andrea Melcangi; post produzione Martin&Rainone.
Pianificazione media a cura di Media Italia. ')}
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