News / attualità

11 Novembre, 2022

Prestazioni sportive eccellenti, versatilità a 360° e capacità di lunga distanza: lo Sport Touring di Yamaha Motor Europe non è mai stato così eccitante.

La nuova campagna firmata Armando Testa incentrata sul segmento Roads of Life parla a chi sa come godersi la strada e vivere la propria passione fino in fondo in sella a TRACER 7, TRACER 7GT, NIKEN, TRACER 9, TRACER 9 GT e alla ultima arrivata TRACER 9 GT+, con adaptive Cruise Control, unified braking system, radar e TFT screen.

Modelli diversi con diversi livelli di performance, ognuno adatto a regalare emozioni su strade differenti.

I 3 video, uno per ogni modello, diventano veri e propri branded content dove i protagonisti, insieme alle Sport Touring Yamaha, sono paesaggi mozzafiato e strade epiche, le migliori del mondo, che tutti gli appassionati prima o poi dovranno percorrere.

Le Roads of Life diventano così itinerari, coordinate, mappe: tutto il necessario per vivere e condividere momenti incredibilmente emozionanti e adrenalinici.

La campagna multi touch point declinata in digital, social, print e catalogue pictures porta la firma di Armando Testa e ci mostra quanto il viaggio non sia spostamento ma un'avventura da vivere e da guidare da soli o con gli amici.

Credits:

  • Cliente: Yamaha Motor Europe
  • Agenzia: Gruppo Armando Testa
  • Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro
  • Creative supervisor: Sébastien Sardet
  • Client service team: Sascha van der Plas e Martina Conterio
  • Cdp: Armando Testa Studios
  • Registi:
  • Michele Sirigu (TRACER 7, TRACER 9)
  • Luciano Consolini (NIKEN)
  • Fotografi:
  • Alessio Barbanti (TRACER 7, TRACER 9)
  • Luciano Consolini, Chiara Ludovica Quadrelli (NIKEN)
  • Color correction e post produzione: BAND
  • Post produzione foto: Sara Lucchetta, Riccardo Corda
  • Music e SFX: Guido Smider

LINK TRACER 7: https://www.youtube.com/watch?v=s4CeoKQx--M 

LINK TRACER 9: https://www.youtube.com/watch?v=6v4jN3V2j5M 

LINK NIKEN: https://www.youtube.com/watch?v=Q0T8RrYR82E 

Articoli correlati

Lufthansa awards global creative budget to Serviceplan

22 Settembre, 2023

Lufthansa has reassigned its creative budget. Serviceplan, House of Communication Munich, won the tender and...

Continua a leggere

Al via il primo hackathon di PubliOne il contest per nuovi talenti

21 Settembre, 2023

In ricordo di Luca Rosaldi, il progetto nasce per dare nuove opportunità ai giovani PubliOne,...

Continua a leggere

Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.

21 Settembre, 2023

Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...

Continua a leggere