News / attualità
Prestazioni sportive eccellenti, versatilità a 360° e capacità di lunga distanza: lo Sport Touring di Yamaha Motor Europe non è mai stato così eccitante.
La nuova campagna firmata Armando Testa incentrata sul segmento Roads of Life parla a chi sa come godersi la strada e vivere la propria passione fino in fondo in sella a TRACER 7, TRACER 7GT, NIKEN, TRACER 9, TRACER 9 GT e alla ultima arrivata TRACER 9 GT+, con adaptive Cruise Control, unified braking system, radar e TFT screen.
Modelli diversi con diversi livelli di performance, ognuno adatto a regalare emozioni su strade differenti.
I 3 video, uno per ogni modello, diventano veri e propri branded content dove i protagonisti, insieme alle Sport Touring Yamaha, sono paesaggi mozzafiato e strade epiche, le migliori del mondo, che tutti gli appassionati prima o poi dovranno percorrere.
Le Roads of Life diventano così itinerari, coordinate, mappe: tutto il necessario per vivere e condividere momenti incredibilmente emozionanti e adrenalinici.
La campagna multi touch point declinata in digital, social, print e catalogue pictures porta la firma di Armando Testa e ci mostra quanto il viaggio non sia spostamento ma un'avventura da vivere e da guidare da soli o con gli amici.
Credits:
- Cliente: Yamaha Motor Europe
- Agenzia: Gruppo Armando Testa
- Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro
- Creative supervisor: Sébastien Sardet
- Client service team: Sascha van der Plas e Martina Conterio
- Cdp: Armando Testa Studios
- Registi:
- Michele Sirigu (TRACER 7, TRACER 9)
- Luciano Consolini (NIKEN)
- Fotografi:
- Alessio Barbanti (TRACER 7, TRACER 9)
- Luciano Consolini, Chiara Ludovica Quadrelli (NIKEN)
- Color correction e post produzione: BAND
- Post produzione foto: Sara Lucchetta, Riccardo Corda
- Music e SFX: Guido Smider
LINK TRACER 7: https://www.youtube.com/watch?v=s4CeoKQx--M
LINK TRACER 9: https://www.youtube.com/watch?v=6v4jN3V2j5M
LINK NIKEN: https://www.youtube.com/watch?v=Q0T8RrYR82E
Articoli correlati
Lufthansa awards global creative budget to Serviceplan
Lufthansa has reassigned its creative budget. Serviceplan, House of Communication Munich, won the tender and...
Continua a leggereAl via il primo hackathon di PubliOne il contest per nuovi talenti
In ricordo di Luca Rosaldi, il progetto nasce per dare nuove opportunità ai giovani PubliOne,...
Continua a leggereTribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggere