News / attualità

01 Febbraio, 2018

Prosegue la collaborazione tra Armando Testa e il brand Ferragamo.

L’agenzia è stata scelta per il progetto di lancio di Amo Ferragamo, la nuova fragranza femminile di Salvatore Ferragamo.

Il concept sviluppato dall’agenzia non racconta una storia d’amore tradizionale, piuttosto è la dichiarazione di una giovane donna indipendente, che ama viaggiare, innamorata della sua vita, dell’Italia, dell’arte, di Firenze. Tutti valori che il brand Ferragamo rappresenta perfettamente.

Amo Ferragamo è una fragranza pensata per esaltare la femminilità contemporanea e la comunicazione riflette questo messaggio, raccontando quello che le donne moderne amano e disegnando il profilo di una donna audace, indipendente, e appassionata.

Volto di Amo Ferragamo è la modella e attrice inglese, Suki Waterhouse, diretta dallo sguardo ironico e dall'inconfondibile cifra stilistica di Ellen von Unwerth.

La campagna di comunicazione realizzata dall'agenzia Armando Testa con la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, troverà spazio su tv e stampa internazionali e avrà una forte presenza social e digital, per catturare l’attenzione del target più giovane.

Credits:

  • direttore creativo esecutivo: Michele Mariani
  • art senior: Laura Sironi
  • copy: Emanuele Accurli Abenante
  • client service director: Tiziana Travo
  • account: Carola Sessa

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere