News / attualità
L’estate ha i suoi lati positivi “Sole, giornate lunghe…”, ma anche risvolti negativi “Sudore, stanchezza…”. Dipende da come la si affronta.
Da giovedì 14 giugno, è on air sulle principali emittenti televisive (20”), su stampa e digital out of home, la campagna di lancio del nuovo Sustenium Plus Edizione Estate ideata da Armando Testa.
Lo spot tv dedicato all'Edizione Estate dell’integratore energizzante n.1 in farmacia di Menarini mette in scena i due modi opposti di vivere l’estate, suggerendo la soluzione giusta per non ritrovarsi senza energia.
La protagonista “pessimista” si sente stanca e impreparata ad affrontare giornate più lunghe e piene di impegni, nonostante abbia assunto Sali Minerali. La protagonista “ottimista” che vive felicemente la bella stagione ha il consiglio giusto per lei: “Si può fare moooolto di più!”. Basta affidarsi all’integratore fatto apposta per l’estate: Sustenium Plus Edizione Estate che a Vitamine e Sali Minerali aggiunge un complesso energizzante a base di Creatina, Arginina e Beta-Alanina. In più la nuova referenza Sustenium ha tutto il sapore dell’estate grazie al rinfrescante gusto tropicale.
Così le giornate più lunghe saranno un’occasione positiva per fare “moooolto di Plus”, come ad esempio andare a fare running piene di energia dopo una giornata di lavoro.
Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Laura Pelissero e la copy Francesca Palazzo. La regia è di Augusto Storero per la casa di produzione Little Bull. ')}
Articoli correlati
The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.
Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...
Continua a leggereSvelata l’Executive Jury della XIII edizione
Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...
Continua a leggereADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggere