News / attualità

15 Giugno, 2018

L’estate ha i suoi lati positivi “Sole, giornate lunghe…”, ma anche risvolti negativi “Sudore, stanchezza…”. Dipende da come la si affronta.

Da giovedì 14 giugno, è on air sulle principali emittenti televisive (20”), su stampa e digital out of home, la campagna di lancio del nuovo Sustenium Plus Edizione Estate ideata da Armando Testa.

Lo spot tv dedicato all'Edizione Estate dell’integratore energizzante n.1 in farmacia di Menarini mette in scena i due modi opposti di vivere l’estate, suggerendo la soluzione giusta per non ritrovarsi senza energia.

La protagonista “pessimista” si sente stanca e impreparata ad affrontare giornate più lunghe e piene di impegni, nonostante abbia assunto Sali Minerali. La protagonista “ottimista” che vive felicemente la bella stagione ha il consiglio giusto per lei: “Si può fare moooolto di più!”. Basta affidarsi all’integratore fatto apposta per l’estate: Sustenium Plus Edizione Estate che a Vitamine e Sali Minerali aggiunge un complesso energizzante a base di Creatina, Arginina e Beta-Alanina. In più la nuova referenza Sustenium ha tutto il sapore dell’estate grazie al rinfrescante gusto tropicale.

Così le giornate più lunghe saranno un’occasione positiva per fare “moooolto di Plus”, come ad esempio andare a fare running piene di energia dopo una giornata di lavoro.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Laura Pelissero e la copy Francesca Palazzo. La regia è di Augusto Storero per la casa di produzione Little Bull. ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere