News / attualità

20 Giugno, 2016

“Che caldo, sono spossssata!” è l'aggancio creativo della nuova campagna ideata da Armando Testa per l’integratore salino Sustenium Magnesio e Potassio e pianificata sulle principali emittenti televisive (20", 15”, 10”), stampa e digital dal 19 giugno.

Lo sibila un'elegante sessantenne mentre si abbandona senza forze su una panchina di una zona pedonale di un centro cittadino. È vinta dal caldo pesante di una afosa giornata estiva e dal tour de force dedicato allo shopping.

La figlia trentenne è pronta a suggerire la soluzione con un simpatico “Despossati!”. La vediamo poco dopo ritornare sorridente da una farmacia con in mano una confezione dell'integratore Sustenium Magnesio e Potassio del Gruppo Farmaceutico Menarini.

La demo evidenzia l'efficacia di una bustina versata in un bicchiere d'acqua nel reintegrare i sali minerali di Magnesio e Potassio persi nella sudorazione.

L'immagine del liquido che esce dal bicchiere e va a comporre un'elica che ruota su se stessa, sottolinea la fresca vitalità favorita dall'esclusiva Fresh Formula e resa piacevole dal gusto arancia. Lo conferma la protagonista che, seduta all'ombra del dehors di un bar, comunica divertita e grata alla figlia il ritrovato benessere con un simpatico “Despossata e rinfrescata!”.

Il 20" ricorda in chiusura la convenienza dell'offerta 2x1.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto gli art Tina Salvato ed Enrico Ambroggi e la copy Chiara Demichelis. La regia è di Emanuele Cova per la casa di produzione Little Bull ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere