News / attualità

13 Febbraio, 2024

Benvenuta Valentina!

Valentina Salaro entra nel Gruppo Armando Testa con la carica di Head of Social Content dopo l’ultima esperienza in Publicis LePub dove seguiva Global Clients come Barilla, Lavazza, Marvis e Heineken.

Con il suo ingresso prosegue il progetto di sviluppo e potenziamento del team creativo social, e la valorizzazione del talento, che sta attraversando tutte le anime del Gruppo.

Commenta Valentina Salaro:

“Sono molto contenta di poter dare il mio contributo e quello che spero essere un nuovo approccio ai progetti e contenuti nativi digitali in un’agenzia storica e iconica come Armando Testa”

Aggiunge Nicola Belli, consigliere delegato del Gruppo Armando Testa:

“Chi come noi ha la creatività come centro di gravità non deve limitarsi ad avere i creativi migliori, deve avere anche i migliori “stimolatori” di creatività. Benvenuta Valentina, che siamo certi ci aiuterà ad essere ancora più curiosi, coraggiosi e creativi sui social media”

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere