News / attualità

13 Febbraio, 2024

Benvenuta Valentina!

Valentina Salaro entra nel Gruppo Armando Testa con la carica di Head of Social Content dopo l’ultima esperienza in Publicis LePub dove seguiva Global Clients come Barilla, Lavazza, Marvis e Heineken.

Con il suo ingresso prosegue il progetto di sviluppo e potenziamento del team creativo social, e la valorizzazione del talento, che sta attraversando tutte le anime del Gruppo.

Commenta Valentina Salaro:

“Sono molto contenta di poter dare il mio contributo e quello che spero essere un nuovo approccio ai progetti e contenuti nativi digitali in un’agenzia storica e iconica come Armando Testa”

Aggiunge Nicola Belli, consigliere delegato del Gruppo Armando Testa:

“Chi come noi ha la creatività come centro di gravità non deve limitarsi ad avere i creativi migliori, deve avere anche i migliori “stimolatori” di creatività. Benvenuta Valentina, che siamo certi ci aiuterà ad essere ancora più curiosi, coraggiosi e creativi sui social media”

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere