News / attualità

23 Luglio, 2019

Georgia Ferraro e Nicola Cellemme, approdati in agenzia lo scorso anno, assumono la carica di direttori creativi dopo un periodo di successi nazionali e internazionali, tra cui la vittoria delle gare MediaWorld, Birra Messina del gruppo Heineken e Yamaha Motor Europe, di cui l’agenzia sarà HUB europeo. “In un momento in cui tutti sostituiscono i Mad Men con i Maths Men - dichiara Nicola Belli, consigliere delegato di AT- noi andiamo avanti per la nostra strada: sempre più pazzi per la creatività. Nicola e Georgia hanno dimostrato in poco tempo e con tanti risultati di condividere questa pazzia. La loro nomina andrà a rinforzare la direzione creativa del gruppo Armando Testa. Benvenuti!”

“Siamo davvero orgogliosi di essere stati investiti di questo ruolo e di avere la possibilità, insieme a questo fantastico team, di portare in alto la bandiera della testianità in Italia e nel mondo - dichiarano Georgia e Nicola - siamo sempre stati affascinati dalla storia di Armando Testa, dalla forza e dall’immediatezza delle sue campagne, ma quello che ci ha conquistato e fatto innamorare è stato quello che abbiamo trovato una volta qui: un’agenzia vibrante e viva, proiettata al futuro e a tutto quello che è diverso e originale, un gruppo appassionato che mette la creatività sempre prima di tutto, costellato di professionalità di ogni tipo che rendono ogni brainstorming un momento di scambio e ispirazione continua.” ')}

Articoli correlati

Anthea Group sceglie Milk adv.

04 Agosto, 2020

Il rinnovamento messo in atto da Milk adv si conferma vincente con la terza acquisizione...

Continua a leggere

Studiowiki firma due progetti di destination design sul lago Maggiore

03 Agosto, 2020

Un marchio aperto capace di accogliere e implementare le località che compongono il territorio con...

Continua a leggere

La schiuma Dicloreum antinfiammatorio locale torna in campagna con McCann e Initiative

31 Luglio, 2020

Posture scorrette, bruschi movimenti, poca attività fisica mettono a dura prova il nostro corpo. In...

Continua a leggere

Generazione Z: un giovane su quattro in Italia fuori dai social network a difesa della privacy e del proprio benessere.

31 Luglio, 2020

Dall’ultimo Digital Society Index globale di Dentsu Aegis Network emerge che i giovani tra i 18...

Continua a leggere