News / attualità

22 Ottobre, 2019

Dopo una gara conclusa prima dell'estate, ARMANDO TESTA si aggiudica e riporta in comunicazione Ventis, il portale di shopping di Moda, Enogastronomia, Arredamento e Servizi di digital banking.

Una gara vinta grazie al concetto di campagna "Ventis è tutto da vivere" per trasferire l'esperienza unica d'acquisto sul marketplace Ventis, il sito di e-commerce per chi ama i prodotti made in Italy e le eccellenze internazionali ed è attento alle offerte da non perdere e ai prezzi davvero vantaggiosi.

"Siamo molto felici dell'acquisizione di Ventis, -dice Nicola Belli consigliere delegato del Gruppo Armando Testa- oltre che per la tipologia di cliente che opera su un settore nuovo in pieno sviluppo, anche perché è stata una prova davvero integrata delle professionalità che Armando Testa riesce a esprimere."

Oltre al film per TV e digital, l'ufficio interno di branding design InTesta, ha sviluppato il rebranding di Ventis: oltre a un nuovo design del logo, necessario per una migliore visualizzazione su web e mobile, è stata studiata la nuova Carta di credito Ventis. Infatti, oggi Ventis lancia anche la VentisCard Visa per fare acquisti ovunque, che garantisce un cashback immediato per acquisti sul sito.

Il film è stato prodotto e realizzato da LittleBull, casa di produzione interna del Gruppo Testa, sempre più strutturata per diventare vero e proprio "Studios" con all'interno tutte le professionalità dalla produzione, alla regia, all’editing, alla post produzione, l’animazione e il 3D.

Il film è in onda da domenica 20 ottobre su reti Mediaset, Discovery e SKY.

La campagna è online da lunedì 21 ottobre a domenica 8 dicembre.

CREDITS


Agenzia: Armando Testa

Project leader: Vincenzo Celli, direttore creativo

Brand design: Paolo Cremonesi, Ettore Monzeglio

Digital: Cristina Macchi, Alice Franco

Team Account: Laura Alberti

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere