News / attualità

11 Maggio, 2018

I riflettori si accendono, rumore di bottiglie che si stappano…inizia così il viaggio di gusto all’interno di Sanbittèr Bartender Cocktail, la nuova gamma di drink analcolici di Sanbittèr, che racchiude in sé l’esperienza e la creatività di alcuni dei Trainer di Planet One e la qualità delle nuove ricette a base dell’intramontabile aperitivo rosso. Un’immersione che porta direttamente tra le mura di casa, dove un gruppo di amici, unito dalla voglia di sperimentare e di mixare nuovi sapori, si ritrova a condividere una serata speciale brindando ai momenti che contano.

Pronti da stappare, versare e personalizzare in poche semplici mosse a seconda del proprio gusto e della propria fantasia, i nuovi Sanbittèr Bartender Cocktail , disponibili nelle varianti Strawbitter e Mulebitter, regalano a tutti coloro che vogliono sentirsi bartender per una sera la giusta ispirazione e il tocco perfetto con cui preparare drink unici ed esclusivi da sorseggiare in compagnia e con cui sorprendere i propri ospiti.

Il nuovo spot di Sanbittèr Bartender Cocktail, firmato da Armando Testa, è on air a partire da domenica 13 maggio sulle principali reti televisive e sui canali digital e social. Il bartender di neon, protagonista all’inizio del film, prende vita grazie ad un’innovativa tecnica di animazione: il movimento della macchina virtuale che descrive le figure fatte di neon e le strutture di sostegno rendono l’animazione fluida e dinamica. L’attento studio dell’illuminazione della stanza ha permesso un risultato full CGI perfettamente realistico, creando un ambiente e degli elementi veritieri. La stretta collaborazione tra agenzia, registi, EDI ha permesso la creazione di uno spot dinamico ed audace.

La versione del film da 30’’ e da 15’’ nasce dall’esperienza di Armando Testa, storica agenzia di Sanbittèr per la comunicazione ATL che da quest’anno si è aggiudicata, dopo un pitch con altri due competitors la gestione dell’ecosistema globale del brand. L’agenzia sarà responsabile dell’ideazione e creazione dei contenuti per il magazine online dedicato al mondo della mixology, dello sviluppo delle creatività per le campagne di programmatic advertising e della gestione dei canali social, Facebook e Instagram, dello storico marchio.

Guarda il video

Credits:

Spot Sanbittèr “Neon”

Agenzia: Armando Testa

Client Service: Nicola Belli, Alessandra Carrozzino

Creative Director: Dario Anania

Art Director: Roberto Gargano

Copywriter: Maria Meioli

Produzione:

Casa di produzione: Alto Verbano

Amministratore delegato: Giacomo Pozzetto

Producer: Silvia Notarangelo

Regia: Bosi e Sironi

Direttore fotografia: Paolo Caimi

Editor: Vilma Conte

Post Produzione: EDI

Produzione Audio: Top Digital

Musica: "Lost in the rythm" Jamie Berry and Octavia Rose – Flak Records ')}

Articoli correlati

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere

Giovani pubblicitari cercasi: il Grande Venerdì Di Enzo arriva a Messina

22 Maggio, 2024

Il 31 maggio l’Art Directors Club Italiano animerà 10 città italiane in contemporanea per la...

Continua a leggere

Digital Dictionary scelta da Amplifon per lo sviluppo delle competenze dei giovani talenti

22 Maggio, 2024

Una collaborazione ormai quinquennale nata con l’obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo di giovani...

Continua a leggere