News / attualità

11 Maggio, 2018

I riflettori si accendono, rumore di bottiglie che si stappano…inizia così il viaggio di gusto all’interno di Sanbittèr Bartender Cocktail, la nuova gamma di drink analcolici di Sanbittèr, che racchiude in sé l’esperienza e la creatività di alcuni dei Trainer di Planet One e la qualità delle nuove ricette a base dell’intramontabile aperitivo rosso. Un’immersione che porta direttamente tra le mura di casa, dove un gruppo di amici, unito dalla voglia di sperimentare e di mixare nuovi sapori, si ritrova a condividere una serata speciale brindando ai momenti che contano.

Pronti da stappare, versare e personalizzare in poche semplici mosse a seconda del proprio gusto e della propria fantasia, i nuovi Sanbittèr Bartender Cocktail , disponibili nelle varianti Strawbitter e Mulebitter, regalano a tutti coloro che vogliono sentirsi bartender per una sera la giusta ispirazione e il tocco perfetto con cui preparare drink unici ed esclusivi da sorseggiare in compagnia e con cui sorprendere i propri ospiti.

Il nuovo spot di Sanbittèr Bartender Cocktail, firmato da Armando Testa, è on air a partire da domenica 13 maggio sulle principali reti televisive e sui canali digital e social. Il bartender di neon, protagonista all’inizio del film, prende vita grazie ad un’innovativa tecnica di animazione: il movimento della macchina virtuale che descrive le figure fatte di neon e le strutture di sostegno rendono l’animazione fluida e dinamica. L’attento studio dell’illuminazione della stanza ha permesso un risultato full CGI perfettamente realistico, creando un ambiente e degli elementi veritieri. La stretta collaborazione tra agenzia, registi, EDI ha permesso la creazione di uno spot dinamico ed audace.

La versione del film da 30’’ e da 15’’ nasce dall’esperienza di Armando Testa, storica agenzia di Sanbittèr per la comunicazione ATL che da quest’anno si è aggiudicata, dopo un pitch con altri due competitors la gestione dell’ecosistema globale del brand. L’agenzia sarà responsabile dell’ideazione e creazione dei contenuti per il magazine online dedicato al mondo della mixology, dello sviluppo delle creatività per le campagne di programmatic advertising e della gestione dei canali social, Facebook e Instagram, dello storico marchio.

Guarda il video

Credits:

Spot Sanbittèr “Neon”

Agenzia: Armando Testa

Client Service: Nicola Belli, Alessandra Carrozzino

Creative Director: Dario Anania

Art Director: Roberto Gargano

Copywriter: Maria Meioli

Produzione:

Casa di produzione: Alto Verbano

Amministratore delegato: Giacomo Pozzetto

Producer: Silvia Notarangelo

Regia: Bosi e Sironi

Direttore fotografia: Paolo Caimi

Editor: Vilma Conte

Post Produzione: EDI

Produzione Audio: Top Digital

Musica: "Lost in the rythm" Jamie Berry and Octavia Rose – Flak Records ')}

Articoli correlati

Lufthansa awards global creative budget to Serviceplan

22 Settembre, 2023

Lufthansa has reassigned its creative budget. Serviceplan, House of Communication Munich, won the tender and...

Continua a leggere

Al via il primo hackathon di PubliOne il contest per nuovi talenti

21 Settembre, 2023

In ricordo di Luca Rosaldi, il progetto nasce per dare nuove opportunità ai giovani PubliOne,...

Continua a leggere

Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.

21 Settembre, 2023

Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...

Continua a leggere