News / attualità

09 Febbraio, 2022

Armando Viale, già Creative Director in M&CSaatchi su Sky e BMW, entra a far parte di Ogilvy Italia, l’agenzia guidata da Roberta La Selva e Giuseppe Mastromatteo come Creative Director. 

Vitale porta in Ogilvy la sua esperienza come art director e direttore creativo maturata dopo oltre vent’anni nelle principali agenzie italiane come Lowe Pirella, McCann e DDB. Nel suo portfolio numerosi premi vinti nei principali award internazionali come Cannes, New York Festival, Eurobest, e italiani come ADCI.

“Pronunciare il nome Ogilvy genera adrenalina, curiosità e senso di forte appartenenza, perché per chi ama questo lavoro è importante sentirsi parte di qualcosa di più grande iniziato prima, sentirsi parte di nomi importanti, esperienze tramandate,  per  arrivare  un  giorno a dare il proprio contributo. In questo modo l’eredità di una visione continua ad esistere sempre. Io entro in un gruppo dal valore creativo e umano altissimo e non posso non ringraziare da subito Giuseppe Mastromatteo e Roberta La Selva per la fiducia dimostratami”, dichiara Armando Viale.

“Armando oltre essere un ottimo creativo è una persona di grande spessore e sono molto felice di averlo in Ogilvy.  Sono certo che la sua ventennale esperienza in comunicazione contribuirà  a portare nuova linfa nel reparto creativo sia in termini di visione strategica che di crafting”, conclude Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer di Ogilvy Italia.

Fonte Daily Media

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere