News / attualità

09 Febbraio, 2022

Armando Viale, già Creative Director in M&CSaatchi su Sky e BMW, entra a far parte di Ogilvy Italia, l’agenzia guidata da Roberta La Selva e Giuseppe Mastromatteo come Creative Director. 

Vitale porta in Ogilvy la sua esperienza come art director e direttore creativo maturata dopo oltre vent’anni nelle principali agenzie italiane come Lowe Pirella, McCann e DDB. Nel suo portfolio numerosi premi vinti nei principali award internazionali come Cannes, New York Festival, Eurobest, e italiani come ADCI.

“Pronunciare il nome Ogilvy genera adrenalina, curiosità e senso di forte appartenenza, perché per chi ama questo lavoro è importante sentirsi parte di qualcosa di più grande iniziato prima, sentirsi parte di nomi importanti, esperienze tramandate,  per  arrivare  un  giorno a dare il proprio contributo. In questo modo l’eredità di una visione continua ad esistere sempre. Io entro in un gruppo dal valore creativo e umano altissimo e non posso non ringraziare da subito Giuseppe Mastromatteo e Roberta La Selva per la fiducia dimostratami”, dichiara Armando Viale.

“Armando oltre essere un ottimo creativo è una persona di grande spessore e sono molto felice di averlo in Ogilvy.  Sono certo che la sua ventennale esperienza in comunicazione contribuirà  a portare nuova linfa nel reparto creativo sia in termini di visione strategica che di crafting”, conclude Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer di Ogilvy Italia.

Fonte Daily Media

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere