News / attualità
Diverse novità per Armani sul fronte della comunicazione.
La prima è il lancio della campagna per la nuova fragranza My Way ideata da Armando Testa e di cui è protagonista la modella e attrice portoricana Adria Arjona che, con il brand, condivide la filosofia “I am what I live”.
Il video, sviluppato sotto la direzione creativa di Michele Mariani è stato girato tra Giappone, India, Thailandia, Spagna e altre suggestive location dal duo Hunter & Gatti e realizzato da Bandits Productions. Concepito con un approccio sostenibile, My Way rende omaggio alla curiosità femminile, forgiata infatti dai viaggi geografici e dell’anima e modellata dalle persone incontrate lungo il cammino.
Inoltre, la maison ha annunciato, anche con pagine sul Corriere della Sera di questi giorni, che sabato alle 21:00 proporrà per la prima volta in diretta in esclusiva su La7 (e in contemporanea su armani.com, i social del marchio e la piattaforma di Camera Nazionale della Moda Italiana) la sua sfilata primavera/estate 2021 a porte chiuse nell’ambito della Settimana della Moda di Milano.
Anche in questo caso, Giorgio Armani “rivoluziona” le abitudini del settore, “democratizzando” l’alta moda. Le collezioni Emporio Armani uomo e donna primavera/estate 2021 sono invece state presentate in digitale con un video speciale ieri su emporioarmani-buildingdialogues.com, il mini sito dedicato al progetto, e sui canali social del marchio.
Guarda il video
Fonte Daily Media
Articoli correlati
Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggereA Plus il Premio MediaKey ’24 nella categoria "Radio Food" per il brand Pasta Sgambaro
Plus, agenzia di comunicazione associata UNA, con 2 sedi a Trento, ha conquistato il 1°...
Continua a leggereTrentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders firmata da VML Italy
Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders, brand di shampoo numero #1 al mondo...
Continua a leggere