News / attualità

25 Settembre, 2020

Diverse novità per Armani sul fronte della comunicazione.

La prima è il lancio della campagna per la nuova fragranza My Way ideata da Armando Testa e di cui è protagonista la modella e attrice portoricana Adria Arjona che, con il brand, condivide la filosofia “I am what I live”.

Il video, sviluppato sotto la direzione creativa di Michele Mariani è stato girato tra Giappone, India, Thailandia, Spagna e altre suggestive location dal duo Hunter & Gatti e realizzato da Bandits Productions. Concepito con un approccio sostenibile, My Way rende omaggio alla curiosità femminile, forgiata infatti dai viaggi geografici e dell’anima e modellata dalle persone incontrate lungo il cammino.

Inoltre, la maison ha annunciato, anche con pagine sul Corriere della Sera di questi giorni, che sabato alle 21:00 proporrà per la prima volta in diretta in esclusiva su La7 (e in contemporanea su armani.com, i social del marchio e la piattaforma di Camera Nazionale della Moda Italiana) la sua sfilata primavera/estate 2021 a porte chiuse nell’ambito della Settimana della Moda di Milano.

Anche in questo caso, Giorgio Armani “rivoluziona” le abitudini del settore, “democratizzando” l’alta moda. Le collezioni Emporio Armani uomo e donna primavera/estate 2021 sono invece state presentate in digitale con un video speciale ieri su emporioarmani-buildingdialogues.com, il mini sito dedicato al progetto, e sui canali social del marchio.

Guarda il video

Fonte Daily Media

Articoli correlati

Grandi Stazioni Retail riconferma Different per il nuovo piano di comunicazione 2024: Milano Centrale diventa un hub di consumo consapevole e piacevole

15 Luglio, 2024

Grandi Stazioni Retail ha annunciato la riconferma di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Anche UNA accoglie con gran favore l’annuncio di UPA riguardo l’adozione obbligatoria del Codice Unico Spot Video (CUSV)

15 Luglio, 2024

UNA Media Hub considera il Codice Unico Spot Video (CUSV) uno strumento essenziale per garantire...

Continua a leggere

EMG Different svela la classifica delle sponsorizzazioni ciclistiche e degli sportivi più menzionati di maggio.

12 Luglio, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Creativa ha sviluppato la nuova visual identity di Arca Group

11 Luglio, 2024

Arca Group, un ospedale veterinario situato ad Alpignano di Torino, aperto 24/7 e dedicato con...

Continua a leggere