News / attualità

25 Settembre, 2020

Diverse novità per Armani sul fronte della comunicazione.

La prima è il lancio della campagna per la nuova fragranza My Way ideata da Armando Testa e di cui è protagonista la modella e attrice portoricana Adria Arjona che, con il brand, condivide la filosofia “I am what I live”.

Il video, sviluppato sotto la direzione creativa di Michele Mariani è stato girato tra Giappone, India, Thailandia, Spagna e altre suggestive location dal duo Hunter & Gatti e realizzato da Bandits Productions. Concepito con un approccio sostenibile, My Way rende omaggio alla curiosità femminile, forgiata infatti dai viaggi geografici e dell’anima e modellata dalle persone incontrate lungo il cammino.

Inoltre, la maison ha annunciato, anche con pagine sul Corriere della Sera di questi giorni, che sabato alle 21:00 proporrà per la prima volta in diretta in esclusiva su La7 (e in contemporanea su armani.com, i social del marchio e la piattaforma di Camera Nazionale della Moda Italiana) la sua sfilata primavera/estate 2021 a porte chiuse nell’ambito della Settimana della Moda di Milano.

Anche in questo caso, Giorgio Armani “rivoluziona” le abitudini del settore, “democratizzando” l’alta moda. Le collezioni Emporio Armani uomo e donna primavera/estate 2021 sono invece state presentate in digitale con un video speciale ieri su emporioarmani-buildingdialogues.com, il mini sito dedicato al progetto, e sui canali social del marchio.

Guarda il video

Fonte Daily Media

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere